Elezioni Praia a Mare: il gruppo "Voltiamo pagina" non partecipa
top of page

Elezioni Praia a Mare: il gruppo "Voltiamo pagina" non partecipa

Proseguirà l'attività dell'associazione "voltiamo pagina", ma non ci sarà la lista alle prossime amministrative di Praia a Mare




PRAIA A MARE – 3 mag. 22 - Il gruppo “Voltiamo pagina” che aveva indicato la candidata a sindaco per le prossime amministrative non sarà presente con una propria lista alle prossime elezioni comunali di Praia a Mare del 12 giugno. Ma l'idea è quella di proseguire: “tenendo come obiettivo esclusivamente il bene comune e non la conquista di poltrone”. Per tale motivo, il portavoce Pasquale Lanzillotti, conferma in una nota ufficiale: “la decisione di ritirarsi dalla prossima competizione elettorale.



Tale decisione – spiega - è scaturita da sopraggiunti motivi personali della candidata a sindaco Anna La Rosa, che hanno portato il movimento alla presa di coscienza che il tempo disponibile fino al giorno delle elezioni non è sufficiente al movimento stesso per riorganizzarsi e mettere in campo altre energie necessarie per il cambiamento radicale di cui la nostra cittadina ha assoluto bisogno”. Il movimento non fornisce una possibile indicazione di voto aa quanti avevano appoggiato l'iniziativa, ma fa sapere che, il gruppo denominato “Voltiamo pagina”, “rimane attivo, unito e aperto a tutti coloro che, non riconoscendosi nelle attuali rappresentanze politiche cittadine, vogliano unirsi a noi per far nascere un nuovo e diverso spirito di comunità verso una reale e democratica crescita sociale, economica e culturale di Praia a Mare”.



Miocomune whatsapp
  • Pagina Facebook miocomune
  • miocomune
  • Youtube miocomune
  • Instagram miocomune
telegram.jpg

contatto mail: miocomune@gmail.com

Iscriviti ai nostri canali per essere sempre informato
Clicca sulle icone, andrai direttamente ai nostri social

bottom of page