top of page

E' morto l'uomo scomparso sabato ad Aiello Calabro, trovato in un precipizio

Aggiornamento: 10 apr

Tragedia ad Aiello Calabro: 75enne muore in un precipizio, l'uomo era scomparso e all'arrivo dei soccorsi era già morto


Tragedia ad Aiello Calabro: 75enne muore in un precipizio, l'uomo era scomparso e all'arrivo dei soccorsi era già deceduto

Aiello Calabro 8 aprile 2024 – È stato ritrovato nel pomeriggio di ieri il corpo senza vita del 75enne A.A., scomparso dalla tarda mattinata di sabato e morto presumibilmente dopo la caduta nel precipizio. L'uomo è stato trovato in un'area impervia del comune di Aiello Calabro, all'interno di un canalone con acqua, dopo un precipizio di circa 70 metri con la sua automobile.



L'allarme è stato dato da un signore della zona che ha notato l'autovettura e ha immediatamente allertato i Carabinieri del Comando di Paola e i tecnici del CNSAS Calabria delle stazioni alpine Sila Camigliatello e Sila Lorica.

I soccorritori giunti sul posto non hanno potuto far altro che constatare il decesso dell'uomo. Il recupero della salma è stato effettuato dai tecnici del Soccorso Alpino della Guardia di Finanza della Stazione di Cosenza, congiuntamente ai tecnici del CNSAS Calabria e ai Vigili del Fuoco di Paola.





Comments


Miocomune whatsapp
  • Pagina Facebook miocomune
  • miocomune
  • Youtube miocomune
  • Instagram miocomune
telegram miocomune

contatto mail: miocomune@gmail.com

Iscriviti ai nostri canali per essere sempre informato
Clicca sulle icone, andrai direttamente ai nostri social

bottom of page