Droga e armi: un arresto in flagranza di reato: nei guai un 52enne
top of page

Droga e armi: un arresto in flagranza di reato: nei guai un 52enne

A Cosenza, i carabinieri della compagnia hanno arrestato un uomo in flagranza di reato per detenzione illegale di arma comune da sparo clandestina con relativo munizionamento e detenzione di ingente quantitativo di sostanze stupefacenti



COSENZA - 29 giu. 22 - ieri mattina, a Cosenza, nell’ambito dei quotidiani servizi di controllo del territorio, i carabinieri della compagnia di Cosenza hanno tratto in arresto, in flagranza di reato, un 52enne, del posto. L'uomo è accusato di “detenzione illegale di arma comune da sparo clandestina con relativo munizionamento e detenzione di ingente quantitativo di sostanze stupefacenti”.

I militari della Stazione di Cosenza Centro avevano notato nei giorni precedenti alcune strane movimentazioni nei pressi di un magazzino del centro. Tali inusuali circostanze, hanno determinato l’esigenza di un approfondimento con alcune attività che, grazie anche alla profonda conoscenza del territorio, hanno consentito di accertare come l’indagato avesse nella sua esclusiva disponibilità anche un secondo magazzino.



E' scattata, quindi, l’operazione nel corso della quale i militari hanno proceduto a perquisizione personale e locale nei due magazzini, rinvenendo e sequestrando circa 1 Kg. di cocaina, 19 Kg. di marijuana, 5 confezioni di metadone da ml. 5, 4 bilancini di precisione, un revolver marca Smith & Wesson cal. 38 special, con matricola abrasa e 47 cartucce dello stesso calibro. Al termine dei preliminari accertamenti, il 52enne è stato tratto in arresto, in flagranza di reato ed associato presso la casa circondariale di Cosenza a disposizione dell’autorità giudiziaria.

Va precisato che l'indagato è da ritenersi presunto innocente in considerazione dell’attuale fase del procedimento fino ad un definitivo accertamento di colpevolezza con sentenza irrevocabile.




IL VIDEO




Miocomune whatsapp
  • Pagina Facebook miocomune
  • miocomune
  • Youtube miocomune
  • Instagram miocomune
telegram.jpg

contatto mail: miocomune@gmail.com

Iscriviti ai nostri canali per essere sempre informato
Clicca sulle icone, andrai direttamente ai nostri social

bottom of page