top of page

Cosenza e Casali del Manco: due arresti per detenzione illecita di cocaina

  • Immagine del redattore: miocomune.tv
    miocomune.tv
  • 6 mar
  • Tempo di lettura: 2 min

I Carabinieri della Compagnia di Cosenza hanno sequestrato oltre 750 grammi di cocaina e arrestato due persone in flagranza di reato durante un controllo straordinario del territorio arresti anche a Casali del Manco


Arresti a Cosenza e Casali del Manco

Cosenza, 6 marzo 2025 - I Carabinieri della Compagnia di Cosenza hanno effettuato due arresti in flagranza di reato per detenzione illecita di sostanze stupefacenti a Cosenza e Casali del Manco. Durante un controllo straordinario del territorio, sono stati sequestrati oltre 750 grammi di cocaina, insieme a bilancini elettronici e materiale per il confezionamento.

I dettagli degli arresti

  • A Cosenza: i Carabinieri della Stazione di Cosenza Centro hanno arrestato un 49enne del posto, trovato in possesso di 8 grammi di cocaina all’interno della sua abitazione. Oltre alla droga, sono stati sequestrati un bilancino elettronico e materiale vario per il confezionamento. Il Tribunale di Cosenza ha disposto per l’uomo la misura cautelare dell’obbligo di presentazione alla polizia giudiziaria.



  • Sempre a Cosenza: i militari della Sezione Operativa della Compagnia

    Carabinieri di Cosenza hanno rinvenuto e sequestrato 690 grammi di cocaina in un’abitazione in via di ristrutturazione, di libero accesso. Al momento, non sono stati identificati i responsabili del possesso della droga.

  • A Casali del Manco: i Carabinieri della Stazione di Casali del Manco, con il supporto del Nucleo Cinofili di Vibo Valentia, hanno arrestato un 46enne del posto, trovato in possesso di 65 grammi di cocaina. Anche in questo caso, sono stati sequestrati un bilancino elettronico e materiale per il confezionamento. L’uomo è stato sottoposto agli arresti domiciliari in attesa del giudizio direttissimo davanti al Tribunale di Cosenza.

L’operazione dei Carabinieri

L’operazione rientra in un più ampio contesto di controllo straordinario del territorio volto a contrastare il traffico e lo spaccio di sostanze stupefacenti. I Carabinieri hanno dimostrato ancora una volta la loro efficacia nel contrasto alla criminalità, sequestrando una quantità significativa di droga e arrestando due persone in flagranza di reato.


arresti casali del manco e Cosenza


🔵 segui le notizie sul canale whatsapp di miocomune ➡️

Miocomune whatsapp
  • Pagina Facebook miocomune
  • miocomune
  • Youtube miocomune
  • Instagram miocomune
telegram miocomune

contatto mail: miocomune@gmail.com

Iscriviti ai nostri canali per essere sempre informato
Clicca sulle icone, andrai direttamente ai nostri social

  • Pagina Facebook miocomune
  • miocomune
  • Youtube miocomune
  • Instagram miocomune
  • LinkedIn
Telegram miocomune.tv
Segnalazioni e info
contatto mail: miocomune@gmail.com

Copyright © Miocomune. Tutti i diritti riservati. - quotidiano on line (Reg. inf. 01/2012, Trib. Paola)

bottom of page