top of page

Diamante, tentato incendio di un furgone a Cirella: la reazione di un parente delle vittime

Diamante, tentato incendio a Cirella di un furgone nuovo di zecca, la reazione del parente della vittima: chiesto un incontro al "nuovo" sindaco


Diamante, in fiamme un furgone a Cirella
foto d'archivio


Diamante, 14 luglio 2024 – Tentativo di incendio di un furgone a Cirella di Diamante nei giorni scorsi. ignoti avevano provato a dare fuoco al mezzo partendo da uno pneumatico. Un cittadino di origine rumena parente del proprietario del mezzo chiede un incontro al sindaco per prospettare la grave situazione. La situazione è complessa nel centro tirrenico e soprattutto nella frazione di Cirella dove ignoti hanno tentato di dare alle fiamme il furgone che, da quanto affermato, era nuovo di zecca, pronto per essere utilizzato per una attività commerciale da parte di piccoli imprenditori , “seri lavoratori”. “E' una cosa molto grave – afferma il cittadino – quella accaduta ad un mio parente nei giorni scorsi a Cirella, un piccolo imprenditore della zona, onesto lavoratore, una famiglia per bene, residente nel comune di Diamante”.


Il furgone in fiamme

Il grave fatto è accaduto qualche giorno fa quando l'imprenditore ha sentito una sorta di esplosione all'esterno dell'abitazione ed ha visto il furgone, nuovo di zecca, che stava per prendere fuoco. Il cittadino rumeno, evidenzia il fatto che la comunità di stranieri ha scelto di restare sul posto e convivere “in santa pace. Siamo persone oneste”. Si tratta afferma: “di un fatto gravissimo che non può passare inosservato. Mi rivolgo al nuovo sindaco e chiedo un incontro per discutere sull'accaduto”. Ovviamente, le indagini dei carabinieri della locale stazione di Diamante sono in corso e vengono coordinate dalla compagnia di Scalea. Il grido d'allarme va raccolto.


🔵 segui le notizie sul canale whatsapp di miocomune ➡️ 

1.447 visualizzazioni
Miocomune whatsapp
  • Pagina Facebook miocomune
  • miocomune
  • Youtube miocomune
  • Instagram miocomune
telegram miocomune

contatto mail: miocomune@gmail.com

Iscriviti ai nostri canali per essere sempre informato
Clicca sulle icone, andrai direttamente ai nostri social