Diamante, sopralluogo per la tappa del Giro d'Italia
top of page

Diamante, sopralluogo per la tappa del Giro d'Italia

Aggiornamento: 7 dic 2021

I tecnici di Rcs hanno incontrato i componenti del comitato e degli uffici per mettere a punto le prime iniziative in vista della tappa del Giro d'Italia



DIAMANTE – 2 dic. 21 - Si è svolto questa mattina a Diamante il sopralluogo tecnico dei rappresentanti di Rcs, in preparazione della VII tappa del Giro d’Italia 2022 che partirà da Diamante alla volta di Potenza. Ad accogliere i tecnici, il vice sindaco Pino Pascale e il comitato di tappa, coordinato dal presidente del consiglio comunale, Francesco Bartalotta. Nel corso della visita si è svolto l’approfondito sopralluogo della location e l'analisi dei dettagli sulla logistica della partenza e del villaggio partenza. Attività che hanno visto impegnati, in sinergia con rappresentanti Rcs Sport, i membri del comitato, e i responsabili degli uffici comunali interessati.


“Una giornata intensa - spiega una nota del comune di Diamante - per la quale il coordinatore Francesco Bartalotta ringrazia, innanzitutto, la Project Manager Cycling Giusy Virelli, delegata dal Direttore del Giro, Mauro Vegni e l'intera delegazione dei tecnici di Rcs Sport che, con grande disponibilità e professionalità hanno affrontato e illustrato tutti gli aspetti organizzativi della tappa. Un grazie sentito viene rivolto dal coordinatore Bartalotta ai tecnici e ai collaboratori comunali, al responsabile partenza, Bartolo Latella e al responsabile marketing Gianfranco Pascale. Lunedì si riunirà il Comitato Onorario di Tappa, ulteriore e importante passaggio in vista dell’appuntamento di maggio. Diamante è orgogliosa di essere ancora una volta parte della gloriosa storia del Giro d'Italia”.



Miocomune whatsapp
  • Pagina Facebook miocomune
  • miocomune
  • Youtube miocomune
  • Instagram miocomune
telegram.jpg

contatto mail: miocomune@gmail.com

Iscriviti ai nostri canali per essere sempre informato
Clicca sulle icone, andrai direttamente ai nostri social

bottom of page