top of page

Diamante, ritrovata la donna di 81 anni che si era smarrita ieri a Cirella

Aggiornamento: 5 giorni fa

Diamante, è stata ritrovata la donna di 81 anni che ieri si era smarrita nella frazione di Cirella


Diamante, è stata ritrovata la donna di 81 anni che ieri si era smarrita nella frazione di Cirella

Diamante 6 luglio 2024 - Si sono estese fino a Maierà le ricerche di una donna di 81 anni che si era smarrita a Cirella di Diamante. Preziosa si è rivelata una segnalazione. I carabinieri della stazione di Diamante hanno trovato la donna in una abitazione in un terreno a Maierà. L'attività si era sviluppata coinvolgendo diversi soggetti. Oltre ai carabinieri che hanno avuto una felice intuizione per il ritrovamento dell'anziana, c'erano anche gli uomini del soccorso alpino e speleologico Calabria, Cnsas che è stato allertato dal comando legione carabinieri “Calabria” e dalla Compagnia di Scalea, per partecipare all'operazione di ricerca. S.A., 81 anni, si era allontanata dalla propria abitazione durante la serata di giovedì 4 luglio, nella frazione di Cirella di Diamante, senza fare rientro. La donna, è stata ritrovata nel primo pomeriggio di ieri, intorno alle ore 14.00 e presentava una slogatura ad una caviglia. I tecnici appartenenti alla stazione alpina pollino del Cnsas Calabria, presenti sul posto, hanno collaborato alle ricerche della donna, con i carabinieri della compagnia di Scalea ed il personale dei vigili del fuoco. I vigili del fuoco erano pronti ad utilizzare le apparecchiature dedicate alle ricerche.




Diamante, 5 luglio 2024 – Ritrovata la donna di 81 anni che si era smarrita a Cirella di Diamante. Nella mattinata di oggi, il soccorso alpino e speleologico Calabria - Cnsas è stato allertato dal comando legione carabinieri “Calabria” della Compagnia di Scalea, per una donna scomparsa.

S.A., 81 anni, si era allontanata dalla propria abitazione durante la serata di ieri, 4 luglio, nella frazione di Cirella di Diamante, senza fare rientro. La donna, è stata ritrovata nel primo pomeriggio e presentava una slogatura ad una caviglia.

I tecnici appartenenti alla stazione alpina pollino del Cnsas Calabria, presenti sul posto, hanno collaborato alle ricerche della donna, con i carabinieri della compagnia di Scalea ed il personale dei vigili del fuoco.


🔵 segui le notizie sul canale whatsapp di miocomune ➡️


Comments


Miocomune whatsapp
  • Pagina Facebook miocomune
  • miocomune
  • Youtube miocomune
  • Instagram miocomune
telegram miocomune

contatto mail: miocomune@gmail.com

Iscriviti ai nostri canali per essere sempre informato
Clicca sulle icone, andrai direttamente ai nostri social

bottom of page