top of page

Diamante, elezioni: interviene Achille Ordine, candidato con la "Nuova era"

Diamante, elezioni amministrative, interviene Achille Ordine, candidato a sindaco con la "Nuova era"


Diamante, elezioni amministrative, interviene Achille Ordine, candidato a sindaco con la "Nuova era"

Diamante, 13 febbraio 2024 - Dopo l'intervento di Marcello Pascale, in tema di elezioni amministrative, a Diamante si registra un intervento di Achille Ordine, candidato a sindaco della lista della “Nuova Era”. Attraverso i social, la conferma della sua presenza quale capolista della formazione che porta il nome di “Nuova era” e che vuole essere alternativa alla politica presente da tempo sul territorio. Un messaggio rassicurante per chi aveva ancora qualche dubbio sulla presenza della formazione.


«Sabato 8 e domenica 09 giugno – ha detto il candidato a sindaco, Achille Ordine - i cittadini di diamante saranno nuovamente chiamati alle urne per l'elezione del sindaco e per il rinnovo del consiglio comunale. La nostra comunità dovrà scegliere la coalizione che per i prossimi 5 anni avrà l'onore e l'onore di amministrare. E' un crocevia importante per il nostro paese, chiamato ad affrontare sfide determinanti. La nuova amministrazione – non ha dubbi Achille Ordine - dovrà fornire risposte immediate e complete per favorire la crescita della nostra città, avendo quale obiettivo anche quello di risolvere ataviche criticità che da troppo tempo la caratterizzano: il Porto su tutte».


La questione dell'approdo turistico è inevitabilmente e pesantemente presente ad ogni campagna elettorale. Un'infrastruttura che non ha mai visto l'alba per una serie di problematiche che negli anni si sono intrecciate. Achille ordine, conferma: «La lista “Nuova Era” ci sarà. Cercherà di promuovere un approccio dinamico ed evolutivo alla politica, attraverso un metodo quanto più possibile inclusivo e partecipativo. Ci sarà bisogno di tutti per riportare Diamante ai fasti di un tempo, e da lì ad ambire a palcoscenici sempre più importanti. Sono fermamente convinto però che insieme ce la faremo».




Comments


Miocomune whatsapp
  • Pagina Facebook miocomune
  • miocomune
  • Youtube miocomune
  • Instagram miocomune
telegram miocomune

contatto mail: miocomune@gmail.com

Iscriviti ai nostri canali per essere sempre informato
Clicca sulle icone, andrai direttamente ai nostri social

bottom of page