top of page

De Stefano Volley Scalea: inarrestabili! Cinque vittorie su cinque e primo posto in classifica

Volley, corsa inarrestabile, De Stefano Volley Scalea: inarrestabili. Cinque vittorie su cinque e primo posto in classifica


Volley, corsa inarrestabile, De Stefano Volley Scalea: inarrestabili.  Cinque vittorie su cinque e primo posto in classifica

🔵 segui le notizie sul canale whatsapp di miocomune ➡️


Scalea, 13 febbraio 2024 - La De Stefano Volley Scalea continua la sua marcia trionfale nel campionato di II divisione femminile, ottenendo la quinta vittoria consecutiva e consolidando il primo posto in classifica con 15 punti, ben 9 di vantaggio sulla seconda.

L'ultima squadra a soccombere con le "gialloblu" è stata la Don Russo Cetraro, sconfitta per 3 a 0 in una partita che, nonostante il risultato netto, si è rivelata più combattuta del previsto. Le atlete di Cetraro hanno infatti dimostrato grande tenacia in difesa, ma la qualità e la determinazione della De Stefano Volley hanno avuto la meglio.


Le protagoniste del successo

Mister Cinelli ha schierato in campo: Alessandra Di Martino, Chiara Montaspro, Viviana Colantonio, Alessandra Pozzi, Andrea Tarantino, Alessia Policastro, Anna Guerrise e Carlotta Mingrone. Ognuna di loro ha dato il proprio contributo alla vittoria, con prestazioni di grande livello sia in attacco che in difesa.


Un turno di riposo e poi si torna a giocare

La prossima settimana la De Stefano Volley osserverà un turno di riposo, per poi tornare in campo sabato 24 febbraio alle ore 18:00 presso la palestra comunale di Scalea contro il Rogliano. Un'occasione per le "gialloblu" per consolidare il primato in classifica e continuare a sognare la promozione in serie superiore.


Un entusiasmo contagioso

L'entusiasmo attorno alla De Stefano Volley Scalea cresce di partita in partita. Il pubblico di Scalea ha risposto con grande affetto alle recenti vittorie della squadra, e il palazzetto è sempre più gremito di tifosi che sostengono le "gialloblu" con cori e applausi.


Un esempio di sport e di valori

La De Stefano Volley Scalea non è solo una squadra vincente, ma anche un esempio di sport e di valori. Le atlete, oltre ad essere brave pallavoliste, sono anche ragazze unite e motivate, che si impegnano con dedizione e passione.





Comments


Miocomune whatsapp
  • Pagina Facebook miocomune
  • miocomune
  • Youtube miocomune
  • Instagram miocomune
telegram.jpg

contatto mail: miocomune@gmail.com

Iscriviti ai nostri canali per essere sempre informato
Clicca sulle icone, andrai direttamente ai nostri social

bottom of page