Corigliano Rossano, droga: la polizia arresta un bracciante agricolo
top of page

Corigliano Rossano, droga: la polizia arresta un bracciante agricolo

Corigliano Rossano: arrestato bracciante agricolo per detenzione di sostanza stupefacente ai fini di spaccio

CORIGLIANO ROSSANO - 17 feb. 21 - Nel pomeriggio di ieri, il personale del Commissariato di Corigliano Rossano, nel corso di un operazione di polizia giudiziaria, ha tratto in arresto in flagranza del reato di detenzione di sostanza stupefacente ai fini dello spaccio L.G.E. di anni 40.

Gli agenti hanno notato, dopo l’arrivo di un’auto all’interno in un magazzino di pertinenza dell’abitazione di L.G.E., che l'indagato si dirigeva nei pressi di un albero dove avrebbe prelevato da un contenitore di plastica un piccolo involucro per poi rientrare repentinamente.

Successivamente, uscito dalla propria abitazione, L.G.E. è stato fermato e sottoposto a perquisizione personale.



Nella tasca del giubbotto la polizia ha rinvenuto due bustine in cellophane contenenti marijuana e banconote di piccolo taglio.

La perquisizione è stata estesa all’abitazione, la polizia ha rinvenuto altra marijuana; anche all'esterno, fra i rami di un albero, è stato recuperato un contenitore in plastica con all’interno marijuana, un bilancino di precisione perfettamente funzionante e numerose bustine identiche utilizzate per il confezionamento della sostanza.

L.G.E è stato tratto in arresto in flagranza di reato e, su disposizione del Pm di turno presso la Procura della Repubblica di Castrovillari, è stato tradotto presso la Casa Circondariale di Castrovillari a disposizione dell’autorità giudiziaria procedente.



Miocomune whatsapp
  • Pagina Facebook miocomune
  • miocomune
  • Youtube miocomune
  • Instagram miocomune
telegram.jpg

contatto mail: miocomune@gmail.com

Iscriviti ai nostri canali per essere sempre informato
Clicca sulle icone, andrai direttamente ai nostri social

bottom of page