top of page

Corigliano Rossano, incendio al capannone sul posto venti unità

Impegnati i vigili del fuoco con mezzi e uomini. Si tratta di un grande magazzino gestito da una famiglia cinese, in zona industriale



CORIGLIANO ROSSANO - 10 gen. 23 - Aggiornamento ore 13.00 - Le squadre dei vigili del fuoco del comando di Cosenza sono impegnate dalle ore 7.35 circa in prossimità della SS106, nella zona industriale di Corigliano per l'incendio di un capannone, un'attività di casalinghi, materiale elettronico, oggetti di vario genere, gestito da una famiglia di origini cinesi.

Interessata dal rogo una struttura di circa 1500mq adibita ad attività commerciale. Sul posto, le squadre dei distaccamenti di Rossano, Castrovillari e sede Centrale per un totale di oltre 20 unità.




CORIGLIANO ROSSANO – 10 gen. 23 – Ore 8.00 - Un incendio di vaste proporzioni sta interessando da ore un capannone industriale a Corigliano Rossano. Fiamme inarrestabili all'emporio cinese, nella zona industriale di Corigliano. Lo stabile, di circa tremila metri quadrati, sorge a monte del Decathlon e vicino al centro commerciale “I portali”. All'interno dei magazzini, in un capannone di tipo industriale, oggetti di vario genere, dall'elettronica, al materiale per elettricisti, casalinghi. Al momento non si conoscono le origini dell’incendio. Sul posto, i vigili del fuoco, i carabinieri del reparto territoriale di Corigliano Rossano.