Corigliano Rossano, barman nei guai: aveva cocaina e marijuana
top of page

Corigliano Rossano, barman nei guai: aveva cocaina e marijuana

La polizia del commissariato di Corigliano Rossano ha sequestrato il materiale all'interno del bar dove il giovane incensurato lavorava


CORIGLIANO ROSSANO - 7 gen. 21 - Alla vigilia della Befana, il personale del commissariato di Corigliano Rossano ha arrestato per il reato di detenzione di sostanza stupefacente ai fini dello spaccio un giovane incensurato, F.N.A. di anni 26.

La polizia ha notato strani movimenti posti in essere dal giovane barman, all’interno dell’attività lavorativa, in un locale in centro.

Considerate le limitazioni imposte dalla normativa vigente per il contrasto al Covid e riscontrato visivamente che gli avventori impiegavano pochi minuti all’interno del locale senza acquistare nulla, gli agenti hanno deciso di intervenire.

F.N.A. è stato sottoposto a perquisizione personale, con esito positivo. Nella tasca dei pantaloni è stato rinvenuto un contenitore in plastica con all’interno numerosi involucri di cellophane contenenti Cocaina.

La perquisizione è stata estesa al locale dove sono stati rinvenuti ulteriori involucri con marijuana, materiale per il confezionamento ed una cospicua somma di danaro di cui il giovane non ha saputo giustificare la provenienza.

Il pubblico ministero di turno presso la Procura della Repubblica di Castrovillari ha quindi disposto gli arresti domiciliari.

Miocomune whatsapp
  • Pagina Facebook miocomune
  • miocomune
  • Youtube miocomune
  • Instagram miocomune
telegram.jpg

contatto mail: miocomune@gmail.com

Iscriviti ai nostri canali per essere sempre informato
Clicca sulle icone, andrai direttamente ai nostri social

bottom of page