Cirò Marina, incendio al tetto di un’abitazione: denunciato un uomo
- miocomune.tv

- 29 ago
- Tempo di lettura: 1 min
I Carabinieri hanno ricostruito i fatti grazie alle immagini di videosorveglianza, la vicenda di Cirò Marina è ora al vaglio della Procura di Crotone

29 agosto
Un incendio a Cirò Marina ha messo in allarme i residenti: il rogo ha interessato il tetto di un’abitazione in costruzione situata nel centro cittadino. L’episodio, avvenuto lo scorso giugno, è stato al centro di accurate indagini che hanno portato i Carabinieri della Compagnia di Cirò Marina a individuare un sospettato.
Grazie all’analisi di numerosi filmati di videosorveglianza, i militari hanno ricostruito i movimenti di un uomo del posto, ora denunciato alla Procura della Repubblica di Crotone per danneggiamento seguito da incendio.
🚒 L’intervento dei Vigili del Fuoco e le indagini
Al momento dell’intervento, i Vigili del Fuoco non avevano rilevato tracce evidenti di innesco, ma non avevano escluso l’origine dolosa dell’incendio. Le successive indagini dei Carabinieri hanno rafforzato questa ipotesi, consentendo di risalire all’indagato.
L’abitazione colpita dalle fiamme appartiene a una coppia residente a Cirò Marina, ma non era ancora abitata poiché in fase di costruzione.
🔵 segui le notizie sul canale whatsapp di miocomune ➡️





































