top of page

Cetraro sequestro di grande quantità di marijuana, estirpata una piantagione

A Cetraro, ancora un sequestro di marijuana da parte della guardia di finanza, estirpata una piantagione


A Cetraro, ancora un sequestro di marijuana da parte della guardia di finanza, estirpata una piantagione

Cetraro, 7 agosto 2024 – La lotta allo spaccio ed anche alla produzione di droga nel comune di Cetraro continua senza sosta, nuovo sequestro di marijuana da parte della guardia di finanza. Questa volta, a compiere un’importante operazione è stata la Guardia di Finanza, a distanza di qualche giorno da un'operazione simile dei carabinieri. Le fiamme gialle hanno sequestrato una vasta piantagione di marijuana nascosta nella fitta vegetazione dell’entroterra cetrarese.

L’operazione è stata condotta dal comando provinciale della Guardia di Finanza in collaborazione con i finanzieri della brigata di Cetraro.


Le piante, alcune delle quali raggiungevano i due metri di altezza e ormai in piena maturazione sono state strappate dal terreno e successivamente trasportate presso la locale caserma per essere distrutte. Un campione del grosso quantitativo sequestrato è stato caricato su una vettura delle Fiamme Gialle per ulteriori analisi da parte dei laboratori che determineranno il grado di forza dei cannabinoidi presenti.

La scena, come è accaduto nei giorni scorsi, ha catturato l'attenzione degli abitanti del paese tirrenico: un mezzo della Guardia di Finanza ha sfrecciato per le vie cittadine a sirene spiegate, seguito da una Panda che trasportava sul tettuccio le piante sequestrate.

Questo sequestro arriva a pochi giorni di distanza da un'altra significativa operazione antidroga condotta dagli uomini dell’Arma dei Carabinieri della compagnia di Paola.


🔵 segui le notizie sul canale whatsapp di miocomune ➡️


Comentarios


Miocomune whatsapp
  • Pagina Facebook miocomune
  • miocomune
  • Youtube miocomune
  • Instagram miocomune
telegram miocomune

contatto mail: miocomune@gmail.com

Iscriviti ai nostri canali per essere sempre informato
Clicca sulle icone, andrai direttamente ai nostri social

bottom of page