Cetraro, individuata e distrutta una piantagione di marijuana
Aggiornamento: 7 ago
Cetraro, individuata e distrutta dai carabinieri una piantagione di marijuana, l'intervento dell'amministrazione comunale che ringrazia
Cetraro, 3 agosto 2024 – Ancora un'operazione antidroga sul territorio di Cetraro, è stata scoperta e distrutta una piantagione di marijuana in seguito ad una attività specifica dei carabinieri della compagnia di Paola e della locale stazione di Cetraro, del nucleo carabinieri forestali con il supporto dei cacciatori di Calabria. La piantagione è stata rinvenuta all'interno del territorio di Cetraro in un luogo ancora non reso noto.
Nei giorni scorsi, come si ricorderà erano stati rinvenuti 13 chilogrammi di cocaina in seguito ad una attività della guardia di finanza.
L'intervento dell'amministrazione comunale
Sul ritrovamento della piantagione delle ultime ore è intervenuta anche l'amministrazione comunale. “Il recente sequestro di una vasta piantagione di marijuana da parte dei carabinieri è un colpo significativo per la nostra comunità. In un periodo caratterizzato da una preoccupante escalation delle attività criminali – si legge nella nota dell'amministrazione - questa operazione rappresenta una svolta cruciale. Il lavoro diligente e il coraggio dimostrati dai nostri carabinieri non solo aiutano a contrastare il traffico di droga, ma inviano anche un forte messaggio: la nostra città non cederà al crimine e all'illegalità.
Vogliamo crescere, vogliamo uscire dal tunnel buio – si legge - e costruire un futuro migliore per tutti. Insieme, possiamo rendere la nostra città un luogo più sicuro e prospero”.
Leggi anche: ➡️ ⏺️ Cetraro sequestrati 13 chili di cocaina e arrestate due persone
🔵 segui le notizie sul canale whatsapp di miocomune ➡️
Comments