Cassano allo Jonio, incidente mortale sulla strada provinciale
top of page

Cassano allo Jonio, incidente mortale sulla strada provinciale

Scontro fra tre mezzi, sul posto i vigili del fuoco e i carabinieri




CASSANO ALLO JONIO - 7 gen. 22 - Incidente mortale sulla strada provinciale 169. Lo scontro, avvenuto in mattinata, sulla strada bagnata dalla pioggia caduta nelle ultime ore è avvenuto fra due auto e un mezzo pesante. Sul posto, la squadra dei vigili del fuoco del comando di Cosenza distaccamento di Castrovillari i carabinieri. I tre i mezzi coinvolti sono due vetture, una Fiat Panda e una Peugeot 206, ed un mezzo pesante.

Una persona deceduta. Due i feriti che sono stati soccorsi dal personale sanitario del Suem118, trasportati con l'elisoccorso ed ambulanza presso le strutture ospedaliere.

I vigili del fuoco hanno operato con le cesoie idrauliche per estrarre dalle lamiere i malcapitati e successivamente si sono occupati della messa in sicurezza dei veicoli e del sito. Sul posto anche i carabinieri per gli adempimenti di competenza. La SP169, nel tratto interessato dal sinistro, è stata chiusa al transito sino al termine delle operazioni di soccorso ed in attesa del magistrato di turno per autorizzare la rimozione della salma.



Miocomune whatsapp
  • Pagina Facebook miocomune
  • miocomune
  • Youtube miocomune
  • Instagram miocomune
telegram.jpg

contatto mail: miocomune@gmail.com

Iscriviti ai nostri canali per essere sempre informato
Clicca sulle icone, andrai direttamente ai nostri social

bottom of page