Belvedere, nel plesso dell'ex Agrario i lavori proseguono nei tempi stabiliti: "nessun degrado”
top of page

Belvedere, nel plesso dell'ex Agrario i lavori proseguono nei tempi stabiliti: "nessun degrado”

Il sindaco Vincenzo Cascini replica ad un gruppo di genitori che hanno diffuso alcune foto all'esterno del fabbricato. «Il 5 ottobre tutti a scuola»

BELVEDERE – 29 set. 20 - Alcuni genitori di alunni della scuola primaria hanno inviato ieri una serie di foto che dimostrerebbero uno stato di degrado segnalato dagli stessi cittadini. Lo stabile, ex istituto agrario, ospiterà per metà la scuola e per l’altra metà un deposito di bibite. “L’azzardo di veder pubblicate foto che nemmeno rientrano nel complesso messo a disposizione della scuola, mi lascia perplesso”. Il sindaco Vincenzo Cascini, replica a chi sostiene che i lavori nell'area esterna del plesso della scuola agraria vadano a rilento.



“Al contrario di come può apparire agli occhi di chi legge – ha aggiunto Cascini - gli interventi sono quasi ad un passo dalla fine, come posso confermare quelli realizzati all’interno. Far apparire quelli esterni come parte dei lavori strutturali è fuori luogo. Lo slittamento dell’avvio dell’anno scolastico ci ha permesso di poter utilizzare qualche giorno in più per poter rendere il plesso scolastico ancor più sicuro e ancora più adatto alle esigenze del corpo docente, degli alunni e degli amministrativi. È stata l’occasione per rendere fruibile un bene che altre passate amministrazioni hanno tralasciato. E comunque il 5 ottobre tutti a scuola”.

Miocomune whatsapp
  • Pagina Facebook miocomune
  • miocomune
  • Youtube miocomune
  • Instagram miocomune
telegram.jpg

contatto mail: miocomune@gmail.com

Iscriviti ai nostri canali per essere sempre informato
Clicca sulle icone, andrai direttamente ai nostri social

bottom of page