Belvedere Marittimo, posti di blocco e controlli di carabinieri, polizia e polizia locale
Belvedere Marittimo, predisposti dopo la riunione in prefettura, posti di blocco e controlli di carabinieri, polizia e polizia locale
BELVEDERE – 27 nov. 23 - Le iniziative programmate dalle forze dell'ordine per la sicurezza dei cittadini si concretizzano a Belvedere Marittimo con posto di blocco e controlli dei carabinieri, polizia, polizia locale, guardia costiera. Venerdì a Belvedere Marittimo sono stati effettuati controlli mirati sugli accessi e sui flussi di veicoli in entrata ed uscita dal centro tirrenico. E' quanto conferma anche l'amministrazione che spiega: “Questa attività di controllo, destinata a diventare periodica, mira a garantire la sicurezza continua dei cittadini del nostro comune.
L'azione congiunta dell'Arma dei carabinieri, della polizia di stato con il commissariato di Paola, della guardia di finanza, della capitaneria di porto e della polizia municipale ha creato una situazione di notevole rilevanza e importanza sul nostro territorio”. Il sindaco Cascini, si legge, insieme ai suoi assessori e consiglieri: “desidera esprimere sinceri ringraziamenti alle forze dell'ordine coinvolte. Un grazie speciale va al prefetto Ciaramella, la quale ha comunicato al sindaco, già da giorni, la volontà di monitorare attentamente e essere attivamente presente nel paese di Belvedere, al fine di prevenire situazioni illecite. Simili iniziative si ripeteranno nel prossimo futuro e ciò sarà possibile grazie alla collaborazione e all'impegno di tutti coloro che hanno partecipato a questo significativo evento”.
Comments