top of page

Belvedere Marittimo, per "Ballando con le stelle" convocato da Milly Carlucci il MaMagroup

Ballando con le Stelle. Sabato 2 dicembre, Milly Carlucci convoca il MaMagroup di Belvedere Marittimo, diretto da Maria Marino


Ballando con le Stelle. Sabato 2 dicembre, Milly Carlucci convoca il MaMagroup di Belvedere Marittimo, diretto da Maria Marino

BELVEDERE MARITTIMO - 30 nov. 23 - Sabato 2 dicembre alle 20.35 i ballerini della Ballet Studio School di Belvedere Marittimo saranno ospiti, e danzeranno su Rai1 in prima serata a Ballando con le stelle; Milly Carlucci ha convocato il MaMagroup.

Durante la serata e il torneo "Ballando con te", Milly Carlucci si collegherà con la città di Reggio Calabria nella splendida cornice del lungomare Falcomatà. Lì, i giovani ballerini della scuola Belvederese danzeranno su una coreografia creata per l'occasione dall'insegnante Maria Marino.

I Ballerini protagonisti sono: Clara Forestiero, Sofia Lenti, Gabriel Chiappetta, Mariagiulia Liserre, Karol Chiappetta, Maria Pia Cicero, Giada Ciraudo e Maria Lucia Fasano.



Una Sinergia già annunciata di promozione turistica e culturale con la Regione Calabria e la trasmissione Ballando con le Stelle, con un post dai loro canali social instagram di Milly Carlucci e del presidente della Regione Roberto Occhiuto il 22 e 23 settembre scorso.

In una nota si legge: "L'insegnante belvederese Maria Marino, felicissima di questo risultato, ringrazia ancora una volta, tutta la produzione di Ballando con le stelle, il regista, tutti i tecnici, e in particolare la grande e immensa Milly Carlucci che hanno accompagnato i nostri ragazzi in questa avventura magica, umana e professionale”.



Miocomune whatsapp
  • Pagina Facebook miocomune
  • miocomune
  • Youtube miocomune
  • Instagram miocomune
telegram.jpg

contatto mail: miocomune@gmail.com

Iscriviti ai nostri canali per essere sempre informato
Clicca sulle icone, andrai direttamente ai nostri social

bottom of page