top of page

Belvedere, atto di indirizzo per una navetta estiva gratuita

Iniziativa della Giunta comunale di Belvedere Marittimo per una navetta estiva gratuita di collegamento con il centro storico


BELVEDERE – 7 giu. 21 - Atto di indirizzo della giunta comunale con a capo il sindaco Vincenzo Cascini per l'avvio di una navetta gratuita per il periodo 1 luglio 5 settembre. L'obiettivo dichiarato è “rendere più confortevole il soggiorno dei numerosi turisti e villeggianti che hanno scelto il comune per le loro vacanze e soprattutto per far conoscere il bellissimo centro storico.



Questo Ente – si legge - intende organizzare il servizio di navetta gratuito da e per gli alberghi presenti sul territorio”. Nella delibera si sottolinea che Belvedere Marittimo è un ente a vocazione turistica ed è pertanto “caratterizzato da un costante incremento demografico, per il sopraggiungere dei turisti soprattutto nei mesi di luglio, agosto e settembre, dal quale consegue un corrispondente aumento dei veicoli in circolazione”. Il servizio navetta garantirebbe quindi maggior sicurezza stradale e promozione del turismo, contribuirebbe a migliorare la circolazione veicolare garantendo le decongestione del traffico lungo le principali strade comunali.





Miocomune whatsapp
  • Pagina Facebook miocomune
  • miocomune
  • Youtube miocomune
  • Instagram miocomune
telegram.jpg

contatto mail: miocomune@gmail.com

Iscriviti ai nostri canali per essere sempre informato
Clicca sulle icone, andrai direttamente ai nostri social

bottom of page