Auto in fiamme a San Lucido: sospetto incendio doloso sulla Statale 18
- miocomune.tv
- 1 giorno fa
- Tempo di lettura: 1 min
Misterioso episodio notturno sul Tirreno cosentino: auto bruciata vicino alla galleria a San lucido, indagini in corso, si sospetta il dolo

San Lucido, 25 giugno 2025 - Un’auto in fiamme a San Lucido, nella notte trascorsa, ha destato preoccupazione tra i residenti del Tirreno cosentino. Il mezzo è stato trovato in fiamme nei pressi di una galleria lungo la Strada Statale 18, in una zona particolarmente sensibile al traffico veicolare.
🕵️♂️ Le prime ipotesi: incendio doloso
Stando alle prime ricostruzioni, l’automobile sarebbe stata abbandonata e poi data alle fiamme in un’area non distante dal centro abitato. I soccorsi e le forze dell’ordine sono intervenuti prontamente per spegnere il rogo e avviare le indagini. Tutto lascia pensare a un atto doloso, anche se al momento non si esclude alcuna ipotesi.
🔵 segui le notizie sul canale whatsapp di miocomune ➡️