Arrestato un corriere della droga sulla A2 - miocomune.tv
top of page

Arrestato un corriere della droga sulla A2, con 2 chili di cocaina

Arrestato un corriere della droga sull'A2: sequestrati quasi 2 chili di cocaina. Intervento della polizia stradale nei pressi dello svincolo di Sant'Onofrio


Arrestato un corriere della droga sull'A2: sequestrati quasi 2 chili di cocaina. Intervento della polizia stradale nei pressi dello svincolo di Sant'Onofrio

VIBO VALENTIA - 9 feb. 24  - Un uomo, ritenuto un corriere della droga, è stato arrestato dalla Polizia Stradale di Vibo Valentia sull'autostrada A2 del Mediterraneo, nei pressi dello svincolo di Sant'Onofrio, per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti, sequestrati quasi 2 chili di cocaina.

L'uomo è stato notato dagli agenti mentre procedeva a velocità sostenuta. Intimatogli l'alt, ha tentato di darsi alla fuga, ma è stato bloccato poco dopo.

Insospettiti dal suo comportamento, gli agenti hanno proceduto a una perquisizione personale e del veicolo con l'ausilio di un cane antidroga della Squadra Cinofili della Questura di Vibo Valentia.

Il cane ha fiutato la presenza di droga nel retro del veicolo, dove gli agenti hanno rinvenuto un involucro contenente 1,879 grammi di cocaina.

L'uomo, dopo le formalità di rito, è stato trasferito in carcere a disposizione dell'Autorità Giudiziaria.


Miocomune whatsapp
  • Pagina Facebook miocomune
  • miocomune
  • Youtube miocomune
  • Instagram miocomune
telegram.jpg

contatto mail: miocomune@gmail.com

Iscriviti ai nostri canali per essere sempre informato
Clicca sulle icone, andrai direttamente ai nostri social

bottom of page