Violentava e filmava la moglie e la figlia minorenne, arrestato un 57enne a Corigliano Rossano
top of page

Violentava e filmava la moglie e la figlia minorenne, arrestato un 57enne a Corigliano Rossano

Indagini della polizia del commissariato di Corigliano Rossano a carico di un 57enne accusato di violenza sessuale nei confronti della moglie e della figlia

CORIGLIANO ROSSANO - 9 mar. 21 - La polizia del commissariato di Rossano, a seguito della denuncia di violenza sessuale ai danni di una minorenne e di una giovane madre, ha eseguito una ordinanza di custodia cautelare in carcere, emessa dal giudice delle indagini preliminari del Tribunale di Castrovillari, Biagio Politano, su richiesta del sostituto procuratore della Repubblica di Castrovillari, Mauron Gallone, nei confronti di G.C.A. 57 anni, residente nella ex area urbana di Corigliano.


Le vittime, stanche dei continui maltrattamenti subiti, ma soprattutto delle indicibili violenze psicologiche e sessuali nei confronti della minore, hanno trovato il coraggio di chiedere aiuto alla Polizia.

Dall’escussione delle vittime è emerso uno spaccato raccapricciante su continue violenze psicologiche e sessuali che il cinquantasettenne avrebbe perpetrato sulla giovane figlia e che, in alcuni casi, sarebbe giunto ad effettuare video riprese clandestine con videocamere nascoste piazzate in alcuni punti della casa e persino nel bagno.

Gli uomini del locale Commissariato hanno sequestrato computer, telefonini e pen-drive al fine anche di evitare la diffusione di materiale che l'uomo aveva in parte provveduto a cancellare. Sono in corso le perizie da parte della Polizia Scientifica per recuperare il materiale custodito.



Miocomune whatsapp
  • Pagina Facebook miocomune
  • miocomune
  • Youtube miocomune
  • Instagram miocomune
telegram.jpg

contatto mail: miocomune@gmail.com

Iscriviti ai nostri canali per essere sempre informato
Clicca sulle icone, andrai direttamente ai nostri social

bottom of page