Tortora, il focolaio Covid 19 si amplia e si estende anche a Praia a Mare
top of page

Tortora, il focolaio Covid 19 si amplia e si estende anche a Praia a Mare

Sarebbero 39 i casi registrati nella residenza di Tortora. Il sindaco di Praia a Mare, Antonio Praticò, rende nota la situazione nel comune confinante 8 in isolamento e 18 in quarantena


TORTORA – Sono 39 i casi registrati all'interno della residenza sanitaria “Fonte Venere” di Tortora. Alcuni, come è noto sono sono stati trasferiti al centro ospedaliero di Cetraro. La soglia di attenzione si amplia anche nella vicina Praia a Mare. Il sindaco Antonio Praticò, unitamente all’amministrazione comunale di Praia a Mare, fa sapere in una nota che: “a seguito della positività al Covid-19 di circa 40 persone tra operatori ed ospiti della casa di riposo “Fonte Venere”, situata nel limitrofo comune di Tortora, si stanno registrando casi di positività di cittadini residenti o dimoranti nel territorio di Praia a Mare. La polizia locale sta lavorando per ricostruire eventuali contatti diretti di queste persone. Attualmente la situazione aggiornata derivante da tale evento risulta essere la seguente: 8 persone in isolamento e 18 persone in quarantena.



Si invita, ancora una volta, tutta la cittadinanza a rispettare le normative anti covid 19 vigenti, con particolare attenzione all’uso dei dispositivi di protezione, igienizzazione frequente delle mani e distanziamento sociale.

L’Amministrazione comunale e l’intera comunità di Praia a Mare esprimono la vicinanza all’Amministrazione Comunale di Tortora, alla Casa di Riposo “Fonte Venere”, a tutte le persone che, attualmente, risultano in isolamento o in quarantena ed all’intera cittadinanza di Tortora”.

Miocomune whatsapp
  • Pagina Facebook miocomune
  • miocomune
  • Youtube miocomune
  • Instagram miocomune
telegram.jpg

contatto mail: miocomune@gmail.com

Iscriviti ai nostri canali per essere sempre informato
Clicca sulle icone, andrai direttamente ai nostri social

bottom of page