top of page

Sorpreso mentre cede la droga ad un consumatore, arrestato a Corigliano Rossano

La polizia ha individuato un 25enne di Corigliano che cedeva la droga sul pianerottolo di casa

CORIGLIANO ROSSANO - 2 feb. 21 - Nella mattinata di ieri la polizia del commissariato di Corigliano Rossano, nel corso di un operazione finalizzata alla prevenzione e repressione dei reati contro il patrimonio e di contrasto al traffico illecito di sostanze stupefacenti, ha tratto in arresto in flagranza del reato di detenzione di sostanza stupefacente ai fini dello spaccio, C.G.,25 anni.

La polizia aveva notato nei giorni precedenti un via vai di giovani, noti quali assuntori di sostanze stupefacenti, nei pressi dell’abitazione dell'indagato, nell’area urbana di Corigliano. Attivato un servizio di osservazione ed appostamento, sul pianerottolo di casa, la polizia ha assistito alla contrattazione tra il C.G. ed un giovane, al quale avrebbe dovuto cedere della sostanza stupefacente in cambio di denaro.



Gli agenti hanno quindi deciso di intervenire prontamente, bloccando il “cliente” e facendo irruzione all’interno dell’appartamento in cui C.G. è stato sorpreso in una stanza mentre era intento alla pesatura della marijuana. Sul tavolo è stato rinvenuto un bilancino di precisione, materiale utile al confezionamento ed ulteriori 61 grammi della stessa sostanza. In un cassetto del mobile veniva è stata recuperata anche dell'hashish per un peso complessivo di 60 grammi ed un coltellino utilizzato per il taglio. Addosso all’arrestato sono state inoltre trovate delle banconote di piccolo taglio per una somma di 125 euro.

Dell’avvenuto arresto, è stato informato il Pm di turno presso la Procura della Repubblica di Castrovillari il quale ha disposto che C.G.. fosse accompagnato presso la Casa Circondariale di Castrovillari a disposizione dell’autorità giudiziaria.



191 visualizzazioni

Komentáře


Miocomune whatsapp
  • Pagina Facebook miocomune
  • miocomune
  • Youtube miocomune
  • Instagram miocomune
telegram miocomune

contatto mail: miocomune@gmail.com

Iscriviti ai nostri canali per essere sempre informato
Clicca sulle icone, andrai direttamente ai nostri social

bottom of page