Sellia Marina, in fiamme uno studio medico. Paura nella palazzina
top of page

Sellia Marina, in fiamme uno studio medico. Paura nella palazzina

Intervento dei vigili del fuoco in un appartamento in fiamme a Sellia Marina



SELLIA MARINA - 10 mag. 21 - Squadre dei vigili del fuoco del comando di Catanzaro sede centrale e distaccamento di Sellia Marina sono intervenute, con supporto di autobotte ed autoscala, in via Nazario Sauro, nel quartiere marinaro del comune di Catanzaro per un incendio abitazione.

Interessato dalle fiamme un appartamento adibito a studio medico sito al secondo piano di una palazzina di 5 piani fuori terra.

Il fumo nero e denso originatosi dalla combustione si è incanalato nella tromba delle scale creando panico fra i residenti negli appartamenti sovrastanti.



In particolare, 4 persone residenti all'ultimo piano si sono rifugiati sul tetto dello stabile e sono stati evacuatii con ausilio dell'autoscala.

L'intervento dei vigili del fuoco è servito allo spegnimento del rogo, evitando il propagarsi delle fiamme all'intero stabile ed alla messa in sicurezza del sito.

Non risultano danni a persone. Al momento in via precauzionale è da considerarsi inagibile lo studio medico e parte dell'appartamento sovrastante in attesa di ulteriori verifiche tecnico-strumentali più approfondite.



Miocomune whatsapp
  • Pagina Facebook miocomune
  • miocomune
  • Youtube miocomune
  • Instagram miocomune
telegram.jpg

contatto mail: miocomune@gmail.com

Iscriviti ai nostri canali per essere sempre informato
Clicca sulle icone, andrai direttamente ai nostri social

bottom of page