top of page

Scalea, nudo sul tetto dell'ex bar turista e in cammino al centro della strada VIDEO

Il personaggio è già noto per numerosi episodi compiuti nel territorio di Scalea. Lo stesso 42enne è stato filmato da alcuni automobilisti in una galleria



SCALEA – 27 apr. 22 - E' salito nudo sul tetto di una struttura nell'area della villa comunale di Scalea, nel pomeriggio del 25 aprile, alla presenza di numerosi cittadini e turisti che hanno assistito allo strano “spettacolo”. L'uomo è già noto ai cittadini di Scalea e alle forze dell'ordine. Si tratta di un 42enne C.C., residente a Romano di Lombardia in provincia di Bergamo e che ha scelto la cittadina tirrenica come località di “soggiorno”. Ma non si tratta di una permanenza tranquilla. Ultimamente ha organizzato la sua “abitazione” nella sede del vecchio “Bar turista”, oggi struttura in disuso di proprietà del demanio. L'uomo è salito completamente nudo sul tetto della struttura e, a quel punto, sono partite numerose segnalazioni dei cittadini presenti. Sono intervenute le forze dell'ordine e lo hanno convinto a scendere e a salire su un'ambulanza del 118. A febbraio aveva devastato la stazione ferroviaria di Scalea.

Nelle ultime ore è stato anche filmato da alcuni automobilisti di passaggio mentre camminava pericolosamente a centro strada e in galleria. Potrebbe aver deciso di far ritorno nella sua "abitazione" a Scalea.



IL VIDEO DELLO STESSO UOMO MENTRE CAMMINA PERICOLOSAMENTE IN MEZZO ALLA STRADA



Comments


Miocomune whatsapp
  • Pagina Facebook miocomune
  • miocomune
  • Youtube miocomune
  • Instagram miocomune
telegram miocomune

contatto mail: miocomune@gmail.com

Iscriviti ai nostri canali per essere sempre informato
Clicca sulle icone, andrai direttamente ai nostri social

bottom of page