top of page

Scalea, la città si prepara al motoraduno degli "svalvolati”

Appuntamento per il 17 giugno, e fino a domenica 19. Un nuovo appuntamento dedicato alle due ruote



SCALEA – In programma nella città turistica della riviera dei cedri, altri tre giorni dedicati agli amanti delle moto. Una serie di iniziative che puntano a vivacizzare la città con manifestazioni ed eventi. Sono tre giorni all'insegna delle due ruote e del divertimento. Si tratta in questo caso del quarto motoraduno, organizzato dal moto club “Svalvolati Scalea”. C'è ancora tempo per l'evento. Gli organizzatori hanno annunciato con anticipo la manifestazione per fare in modo che tutti possano programmare una partecipazione. Il motoraduno si svolgerà sul lungomare Ruggero di Lauria, a Scalea, da venerdì 17 a domenica 19 giugno prossimi.



“Un appuntamento moto-turistico – spiega una nota degli organizzatori - che vuole contribuire a diffondere la cultura del turismo in motocicletta attraverso un evento di aggregazione turistica dedicato agli appassionati delle moto, e non solo”. Come sempre, gli appuntamenti con i motoraduno coinvolgono l'intero territorio della riviera dei cedri. E' ricco il calendario degli spettacoli che animeranno l'area show: dall'esibizione di Bike-Trial del performer Marco Lacitignola, ai concerti degli Alibi (cover band di Vasco Rossi) e dei VeraMente Modà (cover band dei Modà). Si passerà anche dallo show del comico Martufello agli stage di danza con l'Asd Plaza Fitness & Wellness e l'Asd Corpus Scalea. Speaker ufficiale Lady Jenny Voice, special animation Miss Lilly, burlesque show e brasilian party con Emily, dj set con Giovanni Palma. Insomma una serie di eventi in cartellone.



Sarà allestita l'area food & beverage per degustare i prodotti tipici calabresi con stand espositivi nell'area Expo. Non mancheranno anche quest'anno, aggiungono gli organizzatori, i giri turistici in moto per fare in modo che gli ospiti possano apprezzare le bellezze paesaggistiche di Scalea e degli altri comuni della Riviera dei Cedri. Sarà possibile anche partecipare ad escursioni in quad, passeggiate a cavallo e gite in barca.

La manifestazione è presente nel calendario ufficiale FMI (Federazione Motociclistica Italiana) ed ha il patrocinio del Comune di Scalea.



תגובות


Miocomune whatsapp
  • Pagina Facebook miocomune
  • miocomune
  • Youtube miocomune
  • Instagram miocomune
telegram miocomune

contatto mail: miocomune@gmail.com

Iscriviti ai nostri canali per essere sempre informato
Clicca sulle icone, andrai direttamente ai nostri social

bottom of page