Scalea, grosso masso di pietra lavica cade da un Tir
top of page

Scalea, grosso masso di pietra lavica cade da un Tir

L'autista del mezzo pesante potrebbe non essersi accorto di aver perduto il carico. Nessun danno a persone. il masso è finito sul guardrail della nuova rotonda

SCALEA - 4 dic. 20 - Avrebbe potuto provocare un incidente, avrebbe potuto fare molti danni. Sono le ipotesi che si fanno in riferimento ad un grosso masso di pietra lavica trasportato da un mezzo pesante, al momento sconosciuto, e proveniente, probabilmente dalla Sicilia. Il grosso masso ha sfondato le protezioni del Tir che lo trasportava e che sono rimaste sull'asfalto, finendo sul guardrail della nuova rotonda, appena completata dall'Anas, a sud di Scalea. Il grosso pezzo di pietra lavica è rimasto in bilico, schiacciando completamente il guardrail e, per fortuna, senza provocare danni a persone o cose.

L'autista del mezzo non si è fermato. Bisogna capire se si è reso conto di aver perso il carico o se sarà grande la sorpresa al momento dell'arrivo a destinazione. Sono in corso le attività dei carabinieri della compagnia di Scalea per individuare il responsabile. Il grosso masso è stato recuperato e posto sotto sequestro. La carreggiata è stata rimessa in sicurezza dal personale dell'Anas.

Miocomune whatsapp
  • Pagina Facebook miocomune
  • miocomune
  • Youtube miocomune
  • Instagram miocomune
telegram.jpg

contatto mail: miocomune@gmail.com

Iscriviti ai nostri canali per essere sempre informato
Clicca sulle icone, andrai direttamente ai nostri social

bottom of page