Scalea, "Food & beverage": in corso la "Expo Tirreno 2023" al Santa Caterina Village
Nei 2.000 metri quadrati di area espositiva del grande Santa Caterina Village, saranno circa quaranta gli espositori che presenteranno gli oltre 130 brand locali, regionali e nazionali
SCALEA – 13 mar. 23 - Va avanti ancora fino a domani, a Scalea, la “Expo Tirreno 2023”, nella struttura dell'hotel Santa Caterina Village. Si tratta della quarta edizione di “Expo Tirreno 2023” che apre alle ore 10.00 fino alle ore 19.00. “Expo Tirreno – spiegano gli organizzatori – è il primo evento in Calabria dedicato agli operatori professionali del canale Ho.Re.Ca. (B2B) dove le aziende leader e start-up presentano i prodotti food & beverage, software e gestionali aziendali, attrezzature, impianti e servizi”. E' una iniziativa che rivolge la maggiore attenzione ad hotel, strutture ricettive, ma anche a bar, gelaterie, pasticcerie, ristoranti, pizzerie e stabilimenti balneari. “Expo Tirreno – secondo gli organizzatori - è la giusta opportunità di incontrare e confrontarsi con fornitori di prodotti e servizi della ristorazione, alberghieri e del turismo in genere con lo scopo di fare business”. Nei 2.000 metri quadrati di area espositiva del grande Santa Caterina Village, saranno circa quaranta gli espositori che presenteranno gli oltre 130 brand locali, regionali e nazionali.
Diversi saranno gli eventi proposti durante le tre giornate di esposizione, con anche la possibilità di degustare le eccellenze enogastronomiche offerte dagli espositori.
Comments