Scalea, comune: nuove nomine negli uffici tecnici
top of page

Scalea, comune: nuove nomine negli uffici tecnici

Conclusa la selezione pubblica con procedura comparativa per curriculum e colloquio. Nominato il nuovo tecnico responsabile del settore lavori pubblici e urbanistica, demanio



SCALEA – 30 set. 21 - L'amministrazione comunale di Scalea procede al potenziamento degli uffici tecnici, così come annunciato nei giorni scorsi. L'ente aveva avviato una selezione pubblica, con procedura comparativa per curriculum e colloquio, per il conferimento di un incarico, a tempo determinato e pieno, di istruttore direttivo tecnico nel settore lavori pubblici e urbanistica, demanio, categoria D. Il sindaco Giacomo Perrotta, lunedì scorso, ha firmato il decreto, con il quale, ha individuato il candidato, l'architetto Angiolino Aronne quale nuova figura da impiegare nello staff tecnico.



Per una serie di vicende e per recenti pensionamenti, l'ufficio tecnico di Scalea è rimasto completamente sfornito di personale, tant'è che proprio nei mesi scorsi l'amministrazione comunale di Scalea ha impiegato il tecnico del comune di Santa maria del Cedro. Ad Angelo Aronne è stato attribuito l’incarico di funzionario tecnico di categoria D, “con compiti di responsabile dei settori V (Lavori Pubblici - patrimonio - protezione civile) e VII (Urbanistica - demanio), con attribuzione del profilo di funzionario tecnico-direttivo a tempo pieno e determinato. L'assunzione, come stabilito in precedenza ha la durata di un anno, dalla presa in servizio, con possibilità di proroga “per un tempo comunque non superiore al mandato elettivo del sindaco in carica, in conformità alle disposizioni normative in materia e anche compatibilmente con la normativa vigente in materia di contenimento della spesa di personale e con gli obiettivi di finanza pubblica”.



Miocomune whatsapp
  • Pagina Facebook miocomune
  • miocomune
  • Youtube miocomune
  • Instagram miocomune
telegram.jpg

contatto mail: miocomune@gmail.com

Iscriviti ai nostri canali per essere sempre informato
Clicca sulle icone, andrai direttamente ai nostri social

bottom of page