Santa Maria del Cedro, Vetere soddisfatto per l'ennesimo finanziamento ottenuto dal comune

Fra i primi 110 progetti di "Svelare Calabria", quelli finanziati ad alta priorità



SANTA MARIA DEL CEDRO – 21 giu. 22 – Il comune di Santa Maria del Cedro è nell'elenco dei

primi 110 progetti finanziati dal Cis Calabria. Il sindaco Ugo Vetere ha espresso soddisfazione: “Il progetto presentato dal nostro comune è stato ritenuto prioritario e quindi immediatamente finanziabile per un importo pari a € 1.510.000,00. Gli interventi saranno realizzati nella Zona Mare.

Consistono nella riqualificazione delle aree posizionate tra il lungomare cittadino e la SS 18 dal confine di Grisolia sino al Lido Azzurro ( verde, piazze a tema, arredo urbano ed altro).



Si tratta dell'ennesimo riconoscimento al lavoro svolto dall'Ufficio Tecnico dell'Ente che mi onoro di rappresentare. Un grazie all'Ing. Claudio Adduci, all'Ing. Giuseppe Durante, alla dottoressa De Luna, a Piero Adduci, Salvatore Farace, Gino Di Bello, fondamentali per il nostro Comune”. Il sindaco Ugo Vetere evidenzia ancora: “Stamani a Tropea erano presenti il vicesindaco di Diamante, Pino Pascale, il sindaco di Tortora, Iorio e il sindaco di Buonvicino, Barbiero. Anche i centri richiamati sono stati destinatari di cospicui finanziamenti. Son certo che prossimamente anche i progetti presentati dai Comuni limitrofi saranno finanziati. Ed infatti si è trattato di un lavoro durato mesi che ci ha visto collaborare insieme ad altri comuni con Diamante come comune capofila. A tal fine ringrazio Pino Pascale con il quale da anni lavoriamo. Ora attendiamo altre graduatorie”.