Santa Maria del Cedro, un caso di contagio che interessa anche i comuni di Grisolia, Praia e Tortora
top of page

Santa Maria del Cedro, un caso di contagio che interessa anche i comuni di Grisolia, Praia e Tortora

La persona è stata posta in isolamento, vengono emanate le ordinanze di quarantena per quanti hanno avuto contatti con la persona fino a esito del tampone

SANTA MARIA DEL CEDRO – 2 ott. 20 – Parte da Santa Maria del Cedro, dove fra l'altro è stato chiuso anche l'asilo del centro storico, e si estende in altri comuni come Grisolia, Praia a Mare e anche Tortora, l'indagine epidemiologica legata ad un caso di contagio avvenuto nel centro tirrenico. Il contagiato, gestisce un'attività commerciale a Praia a Mare, ha dipendenti anche a Tortora, è domiciliato a Santa Maria del Cedro, dove attualmente si trova in isolamento, ed è originario di Grisolia.



L'ufficio Asp di Scalea, coordinato dal dottor Ordine, ha avviato l'attività di tracciamento in collaborazione con le amministrazioni comunali dei centri interessati. Alcune persone sono state già poste in quarantena fino a esito del tampone. A Santa Maria del Cedro si procederà alla sanificazione della struttura infantile gestita dalla Parrocchia Nostra Signora del cedro. A Grisolia sono state emesse tre ordinanze firmate dal sindaco Saverio Bellusci e relative a persone che avrebbero avuto contatti con la persona contagiata. L'ordinanza, fino a esito del tampone.

Miocomune whatsapp
  • Pagina Facebook miocomune
  • miocomune
  • Youtube miocomune
  • Instagram miocomune
telegram.jpg

contatto mail: miocomune@gmail.com

Iscriviti ai nostri canali per essere sempre informato
Clicca sulle icone, andrai direttamente ai nostri social

bottom of page