Santa Maria del Cedro in lutto: Il Covid fa un'altra vittima
top of page

Santa Maria del Cedro in lutto: Il Covid fa un'altra vittima

Aggiornamento: 21 set 2021

Dolore e sconforto nella comunità dell'alto Tirreno cosentino per l'evento luttuoso determinato dal Covid 19


SANTA MARIA DEL CEDRO – Il coronavirus Colpisce la comunità di Santa Maria del Cedro e dell'intero alto Tirreno cosentino. Il sindaco Ugo Vetere ha espresso il dolore dell'amministrazione sulla prematura scomparsa di Giovanni. Una morte che ha colpito in pieno l'intera comunità dell'alto Tirreno per la morte di un padre, marito, “gigante buono” come amavano definirlo in molti. “La comunità tutta – scrive il sindaco Ugo Vetere - ancora una volta, piange la dipartita di un suo figlio.



È venuto a mancare agli affetti più cari, alla moglie Tiziana, al figlio e all’intera famiglia che abbraccio con affetto e stima unitamente a tutti i componenti dell’amministrazione comunale, Giovanni per tutti “Il greco”. Ho avuto l’onore, il piacere di conoscere Giovanni. Di cenare con lui.

Di essere suo amico. Un giovane a modo, perbene, corretto, affettuoso. Quando ho avuto contezza della sua dipartita, non nascondo che sono rimasto senza fiato. La mia mente è corsa verso il suo sorriso incrociato tante volte. Alla disperazione dei suoi cari che è anche la disperazione di una comunità intera”.



Miocomune whatsapp
  • Pagina Facebook miocomune
  • miocomune
  • Youtube miocomune
  • Instagram miocomune
telegram.jpg

contatto mail: miocomune@gmail.com

Iscriviti ai nostri canali per essere sempre informato
Clicca sulle icone, andrai direttamente ai nostri social

bottom of page