Santa Maria del Cedro, incidente mortale: muore motociclista di 34 anni
- miocomune.tv
- 13 ore fa
- Tempo di lettura: 1 min
Santa Maria del Cedro, incidente mortale: la vittima è Justin Alonzi, originario di Verbicaro: la moto si è scontrata con un’auto lungo via della Libertà

Santa Maria del Cedro – Tragedia lungo la strada della frazione di Marcellina, un incidente mortale a Santa Maria del Cedro ha spezzato la vita di Justin Alonzi, 34 anni, originario di Verbicaro ma residente nel centro tirrenico. Il dramma si è consumato nella serata di ieri, intorno alle 20, in località La Bruca, lungo via della Libertà, l’arteria che collega la statale 18 con Marcellina, nei pressi di un villaggio turistico. Secondo una prima ricostruzione, la moto guidata dal giovane si è scontrata con un’automobile.
Le cause dell’impatto sono ancora in corso di accertamento da parte delle forze dell’ordine. Sul posto sono immediatamente arrivati i sanitari del 118, ma nonostante i tentativi di rianimazione per il giovane non c’è stato nulla da fare. La vittima lavorava presso una stazione di servizio situata lungo la Statale 18. Sono intervenuti anche i carabinieri della compagnia di Scalea e i vigili del fuoco, che hanno provveduto a mettere in sicurezza l’area e ad avviare i rilievi per ricostruire l’esatta dinamica dell’incidente mortale a Santa Maria del Cedro.
🔵 segui le notizie sul canale whatsapp di miocomune ➡️