Sangineto, sventò una rapina: direttrice delle poste premiata
top of page

Sangineto, sventò una rapina: direttrice delle poste premiata

Sangineto, sventò una rapina: direttrice delle poste premiata al security day


Sangineto, sventò una rapina: direttrice delle poste premiata al security day

SANGINETO – 11 nov. 23 - Anna Rosa Montebello, direttrice dell'ufficio postale di Sangineto, è stata recentemente premiata durante il "Security day" organizzato da Poste Italiane a Roma. L'attestato di riconoscimento è stato consegnato personalmente dall'amministratore delegato di Poste Italiane, Matteo del Fante, e dal condirettore generale, Giuseppe Lasco, in una cerimonia che ha visto la partecipazione del ministro dell'Interno, Matteo Piantedosi. Il motivo di tale onorificenza risiede nell'eroismo dimostrato da Anna Rosa Montebello alcuni mesi fa, il 2 agosto scorso, quando ha sventato una rapina presso l'ufficio postale di Sangineto (leggi la notizia). La direttrice ha raccontato l'incubo vissuto ad agosto scorso, quando due individui mascherati e armati hanno fatto irruzione nella sala aperta al pubblico, minacciando la direttrice con una pistola.



"Stavo per iniziare un'altra giornata di lavoro quando due persone con il volto coperto si sono introdotte, minacciandomi con una pistola e intimandomi di aprire la porta blindata ed entrare all'interno dove c'è la cassaforte", ha raccontato Montebello.

Grazie alla sua prontezza di riflessi e al sistema di sicurezza avanzato implementato da Poste Italiane, la direttrice è riuscita a lanciare immediatamente l'allarme alle forze dell'ordine, mettendo in fuga i criminali e impedendo il compimento del reato.



Miocomune whatsapp
  • Pagina Facebook miocomune
  • miocomune
  • Youtube miocomune
  • Instagram miocomune
telegram.jpg

contatto mail: miocomune@gmail.com

Iscriviti ai nostri canali per essere sempre informato
Clicca sulle icone, andrai direttamente ai nostri social

bottom of page