Sangineto, finanziata la nuova palestra per le scuole
top of page

Sangineto, finanziata la nuova palestra per le scuole

La soddisfazione del sindaco Michele Guardia



SANGINETO – 29 nov. 22 - “E' con particolare soddisfazione che comunico alla cittadinanza che durante la scorsa settimana, abbiamo ricevuto la conferma dell'ammissione al finanziamento per la realizzazione della palestra scolastica, a valere sulle risorse del Pnrr, piano per le infrastrutture per lo sport nelle scuole”. Il sindaco di Sangineto ha annunciato così l'arrivo di 747mila euro che dovranno servire a realizzare una nuova palestra da annettere all'istituto scolastico. E' soddisfatto Michele Guardia che nella nota scrive: “Il Pnrr rappresenta un’imperdibile occasione di crescita in tutti i settori strategici delle comunità, con particolare riguardo a quello delle infrastrutture;

tra i progetti più importanti a cui stiamo lavorando, rientra indubbiamente la realizzazione della palestra comunale, un intervento importante, per un importo complessivo di 747 mila euro, per una grande opera che consegneremo alla collettività nel prossimo futuro.



A breve – aggiunge il sindaco Michele Guardia - sottoscriveremo il relativo accordo di concessione di finanziamento con il ministero dell’istruzione e della ricerca per poi passare immediatamente alle fasi successive, stabilite dai termini di attuazione del progetto. La procedura prevede tempi molto serrati, ci terremo al passo per dotare il nostro paese di un’opera fondamentale, che andrà ad arricchire sia l’offerta formativa per i nostri studenti, sia il patrimonio infrastrutturale comunale. Un ringraziamento a tutti coloro che hanno contribuito al raggiungimento di questo importante risultato”.



Miocomune whatsapp
  • Pagina Facebook miocomune
  • miocomune
  • Youtube miocomune
  • Instagram miocomune
telegram.jpg

contatto mail: miocomune@gmail.com

Iscriviti ai nostri canali per essere sempre informato
Clicca sulle icone, andrai direttamente ai nostri social

bottom of page