San Sostene (CZ): a fuoco un escavatore nel parco giochi
top of page

San Sostene (CZ): a fuoco un escavatore nel parco giochi

Il mezzo era all'interno del parco giochi, in allestimento, nei pressi del palazzo comunale: Sul posto i vigili del fuoco e i carabinieri




SAN SOSTENE (CZ) - 22 mag. 21 - Una squadra dei Vigili del fuoco del comando di Catanzaro distaccamento di Soverato è intervenuta alle ore 22.30 circa di ieri, in Via Roma, nel comune di San Sostene, per l'incendio di un miniescavatore.

L'automezzo era situato all'interno di un parco giochi in allestimento ubicato in prossimità del palazzo comunale. L'intervento dei vigili del fuocosi è reso necessario per la completa estinzione delle fiamme e per la messa in sicurezza del sito.



Al termine delle operazioni di spegnimento, da verifica effettuata non sarebbero stati raccolti elementi utili per risalire all'origine del rogo. Ulteriori accertamenti sono in corso e, al momento, non si esclude l'ipotesi dolosa.

Sul posto, ieri sera, il sindaco e i carabinieri del comando compagnia di Soverato e della stazione di Davoli per gli adempimenti di competenza. Non si registrano danni a persone.



Miocomune whatsapp
  • Pagina Facebook miocomune
  • miocomune
  • Youtube miocomune
  • Instagram miocomune
telegram.jpg

contatto mail: miocomune@gmail.com

Iscriviti ai nostri canali per essere sempre informato
Clicca sulle icone, andrai direttamente ai nostri social

bottom of page