top of page

San Nicola Arcella, elezioni: Filiberto Forestieri candidato a sindaco

Aggiornamento: 28 apr 2021

Una squadra di cittadini, un gruppo di giovaniche già si sono spesi per la comunità in vari ruoli e che si sono distinti in diversi ambiti lavorativi, tutti legati a San Nicola Arcella


SAN NICOLA ARCELLA – 21 apr. 21 - «Ogni cittadino che ne abbia l’occasione deve contribuire in favore della collettività. Ed è ciò che voglio fare!». Così Filiberto Forestieri annuncia la sua candidatura a sindaco per la prossima tornata elettorale. Sarà «Insieme ad altri motivati ed entusiasti compagni di viaggio». Forestieri che ha già fatto una prima esperienza nella politica locale afferma di voler prestare alla comunità sannicolese tempo e competenze.



«Un gruppo di giovani – afferma Filiberto Forestieri - che già si sono spesi per la comunità in vari ruoli e che si sono distinti in diversi ambiti lavorativi, tutti legati a San Nicola per esserci nati e cresciuti e che hanno scelto di viverci e di non emigrare. Donne e uomini che, con rispetto e determinazione, si sono ritagliati il loro spazio, studiando e lavorando caparbiamente. Liberi da vincoli perché liberi da padrini e padroni, riconoscenti solo alle proprie famiglie ed a loro stessi per non essersi mai risparmiati.

Conosciamo il Paese ed i suoi problemi perché li viviamo, li subiamo e sappiamo che la nostra più grande soddisfazione sarà affrontarli e risolverli. Oggi – afferma Forestieri - non è più il tempo di stare a guardare, siamo determinati e appassionati e con umiltà andremo a chiedere il voto ai cittadini di San Nicola Arcella, certi che sapranno scegliere liberamente e senza influenze, se non quelle del profondo amore per il proprio paese.

Uniti in un Arco da cui far scoccare azioni che diano concretezza alle idee, con l’aiuto di tutti i sannicolesi costruiremo un futuro migliore per la nostra comunità».



Comments


Miocomune whatsapp
  • Pagina Facebook miocomune
  • miocomune
  • Youtube miocomune
  • Instagram miocomune
telegram.jpg

contatto mail: miocomune@gmail.com

Iscriviti ai nostri canali per essere sempre informato
Clicca sulle icone, andrai direttamente ai nostri social

bottom of page