Sabato, le stelle si riaccendono per Gabriel e Karol Maria Chiappetta
top of page

Sabato, le stelle si riaccendono per Gabriel e Karol Maria Chiappetta

Aggiornamento: 13 dic 2021

"Ballando con le Stelle" "I Fratelli Chiappetta" di Tortora della Ballet Studio in finale sabato 11 dicembre su Rai1



TORTORA - 6 dic. 21 - Avevano impressionato tutti per la bravura ed il perfetto sincronismo nel ballo. Ora i due fratelli calabresi, di Tortora, tornano sotto le stelle di Rai1 per riproporre la loro performance davanti al pubblico di tutta Italia e non solo.

Il sogno continua, anche per la Scuola di Danza Ballet Studio di Belvedere Marittimo, diretta da Maria Marino. Il sogno continua per i due fratelli di Tortora che ci hanno creduto fino in fondo che hanno puntato sulla danza per dare un senso a questi lunghi mesi caratterizzati dall'emergenza sanitaria.

Cresce l'attesa per la finale di sabato 11 dicembre, su Rai1 alle 20.30, per il torneo di danza "Ballando con Te" a Ballando con le stelle, che vede protagonisti I fratelli Chiappetta di Tortora, due giovanissimi allievi della scuola di danza "Ballet Studio” di Belvedere Marittimomo diretta da Maria Marino.

Anche per sabato 11 dicembre, oltre al voto della giuria, avranno bisogno del sostegno social di tutto il pubblico da casa. Nel pomeriggio di sabato verrà caricata la foto card dei fratelli Chiappetta sugli account ufficiali di Facebook, Instagram e Twitter di Ballando con le stelle. Per dare la preferenza ai due fratelli si potrà lasciare un "like” su facebook e tanti cuoricini su instagram e twitter. "L' insegnante Maria Marino - si legge in una nota - è pronta con una nuova coreografia; i ragazzi gareggeranno con altre 3 unità di ballo e si augura di trasmettere le stesse emozioni e lo stesso impegno dei suoi ballerini Gabriel e Karol”. ai due ballerini augura un successo radioso. Maria Marino ringrazia Milly Carlucci per questa grande opportunità data ai ragazzi di esibirsi nella pista più famosa d'Italia, tutto lo staff dei giudici e degli autori di Ballando che hanno accompagnato i calabresi in questo percorso: "carichi di grande umanità e professionalità”. Maria Marino lancia un appello rivolto a tutti i telespettatori calabresi e non. di sostenere come sempre "anche sabato 11 dicembre in questo fantastico sogno".

Gabriel e Karol Maria Chiappetta di 12 e 16 anni, dopo aver superato la puntata di "Ballando on the Road" e "Ballando con le stelle” il 13 novembre scorso, si sono esibiti su una coreografia dal titolo" Legami" sulle note della canzone "Never enough" di Loren Allred ricevendo una standing ovation dal pubblico presente in studio. Il loro voto, sommato a quello della giuria, ha proclamato i fratelli Chiappetta vincitori della puntata con accesso alla finale, quella di sabato, appunto. La giuria di Ballando è composta da Carolyn Smith, Guillermo Mariotto, Fabio Canino, Selvaggia Lucarelli, Antonio Fini giudice speciale di Ballando e presidente della Finidancenewyork e Ivan Zazzaroni.




Miocomune whatsapp
  • Pagina Facebook miocomune
  • miocomune
  • Youtube miocomune
  • Instagram miocomune
telegram.jpg

contatto mail: miocomune@gmail.com

Iscriviti ai nostri canali per essere sempre informato
Clicca sulle icone, andrai direttamente ai nostri social

bottom of page