S. Maria del Cedro, fa visita ad un conoscente a Grisolia e gli ruba il telefonino
top of page

S. Maria del Cedro, fa visita ad un conoscente a Grisolia e gli ruba il telefonino

Aggiornamento: 20 mar 2021

Il 39enne è stato arrestato e il Tribunale dopo aver convalidato il fermo ha rimesso in libertà l'indagato

SANTA MARIA DEL CEDRO - 13 mar. 21 - Nel tardo pomeriggio di giovedì scorso a Grisolia i militari della Stazione Carabinieri di Santa Maria del Cedro hanno tratto in arresto S.B. di 39 anni, residente a Santa Maria del Cedro. L'uomo è accusato di furto aggravato.

In particolare l'indagato, poco prima delle ore 18.00, si era recato a Grisolia a casa di un suo conoscente per fargli visita. Il padrone di casa, dopo i convenevoli ed una breve conversazione, si era spostato momentaneamente in un altro ambiente della casa, lasciando il suo ospite seduto in cucina. Il malvivente a quel punto, vistosi solo nella stanza, si è impossessato del telefono cellulare e di un coltellino a serramanico lasciati sul tavolo dall’ignaro proprietario che, tornato in cucina, non ha trovato più il suo ospite. Quest'ultimo, nel frattempo, si era dileguato.



Immediata la segnalazione ai carabinieri sul numero di emergenza 112 che ha dato inizio alle ricerche del 39enne. L'uomo è stato trovato, dopo circa 30 minuti, all’interno di un’area rurale, con fitta vegetazione, con indosso ancora la refurtiva.

Pertanto il 39enne è stato accompagnato presso la caserma dei carabinieri di Santa Maria del Cedro per ulteriori accertamenti all’esito dei quali, d’intesa con la Procura della Repubblica di Paola, è stato arrestato mentre la refurtiva è stata riconsegnata all’avente diritto.

Nel corso dell’udienza presso il Tribunale di Paola, svoltasi oggi 13 marzo, l’arresto è stato convalidato ed il 39enne è stato posto in libertà.



Miocomune whatsapp
  • Pagina Facebook miocomune
  • miocomune
  • Youtube miocomune
  • Instagram miocomune
telegram.jpg

contatto mail: miocomune@gmail.com

Iscriviti ai nostri canali per essere sempre informato
Clicca sulle icone, andrai direttamente ai nostri social

bottom of page