"Praia straordinaria”, domani la presentazione: 4 giorni di eventi
top of page

"Praia straordinaria”, domani la presentazione: 4 giorni di eventi

Praia straordinaria, dal 7 al 10 dicembre con Nino Frassica a Beppe Convertini, da Pippo Pelo a Giovanni Cacioppo e Nello Iorio


PRAIA A MARE – 1 dic. 22 - Il Natale è sempre più vicino e l'amministrazione del sindaco De Lorenzo si prepara a “Praia straordinaria 2022”, manifestazione organizzata dall'amministrazione comunale di Praia a Mare e in programma da mercoledì 7 a sabato 10 dicembre 2022. “Unire momenti di intrattenimento con attività culturali, di coinvolgimento della popolazione nell'amministrazione della cosa pubblica e di marketing territoriale a Praia a Mare. Questo – spiega una nota - lo scopo dell'iniziativa che vanta numerosi appuntamenti per ogni giorno di programmazione”. Saranno ospiti, nel centro tirrenico, nomi di grido: da Nino Frassica a Beppe Convertini, da Pippo Pelo a Giovanni Cacioppo e Nello Iorio. “Alla manifestazione sono inoltre associati incontri partecipativi, spazi espositivi, momenti di sport a tema ambientale e un omonimo premio per personalità che contribuiscono a rendere Praia straordinaria”.



Maggiori dettagli sull'intero tabellone degli appuntamenti saranno resi pubblici nel corso della conferenza stampa di lancio programmata per domani, alle 10, nella sala consiliare del palazzo di città, con il sindaco di Praia a Mare, Antonino De Lorenzo, e il direttore artistico di Praia Straordinaria, Christian Merli. “Forse non si era mai visto un periodo natalizio così ricco di eventi, almeno io non ne ho memoria – ha commentato il sindaco –. Questo non è un vanto, ma semplicemente l'esecuzione di quanto programmato per la nostra cittadina. Mentre mandiamo avanti tutto il resto – ha aggiunto De Lorenzo –, prestiamo la necessaria attenzione al concetto 'Praia città di eventi', puntando a incrementare l'afflusso di visitatori in tutti i periodi dell'anno possibili”.

L'evento Praia Straordinaria è finanziato dal Piano di Azione Coesione con il contributo della Regione Calabria e sotto l'egida di Calabria Straordinaria, progetto-quadro di comunicazione strategica e riposizionamento nazionale e internazionale dell’immagine complessiva della regione.



Miocomune whatsapp
  • Pagina Facebook miocomune
  • miocomune
  • Youtube miocomune
  • Instagram miocomune
telegram.jpg

contatto mail: miocomune@gmail.com

Iscriviti ai nostri canali per essere sempre informato
Clicca sulle icone, andrai direttamente ai nostri social

bottom of page