Praia a Mare, il "segreto” di Praticò sull'ospedale
top of page

Praia a Mare, il "segreto” di Praticò sull'ospedale

VIDEO ▶️ - Sarà rivelata fra qualche giorno l'attività politica compiuta dall'amministrazione di Praia a Mare in gran segreto per evitare l'azione dei sabotatori. Lo ha annunciato Praticò in una diretta Facebook


PRAIA A MARE – 15 dic. 20 - Il sindaco di Praia a Mare ha annunciato, ieri, grandi novità per l'ospedale di Praia a Mare. Per circa mezz'ora in una diretta sui Social ha ricordato la storia dell'ospedale di Praia a Mare. A Tratti, poco comprensibile, anche perchè carica di dati e protocolli che, probabilmente, la maggioranza dei cittadini non conoscono o non hanno neanche interesse a sapere.

Per il sindaco, quanto contenuto nel Decreto Sciabica, è stato comunque posto in essere. Praticò ha confermato ciò che aveva detto davanti alle telecamere d RaiTre: l'ospedale di Praia a Mare è funzionante, secondo quanto contenuto nel decreto Sciabica. Ma sulle prossime grandi novità, il sindaco di Praia a Mare, ha mantenuto il riserbo. Ha solo annunciato che fra tre o quattro giorni, con una diretta sui social renderà nota la grande novità sull'ospedale di Praia a Mare. «Noi dell'amministrazione – ha rivelato il sindaco di Praia a Mare – siamo stati capaci di mantenere un segreto, perchè non volevamo che altri dall'esterno potessero distruggere l'obiettivo». E' una dichiarazione che suona strana ai cittadini. È particolare il fatto che si voglia mantenere un segreto in una materia che, invece, purtroppo riguarda tutti gli abitanti dell'area altotirrenica, a tutti i livelli. I cittadini dovranno, quindi, restare in trepida attesa per gli annunciati “importantissimi e interessantissimi sviluppi - ha detto Praticò - che porteranno alla conclusione dell'annosa vicenda e che riguardano il futuro di tutti. Ciò farà comprendere ed apprezzare realmente il lavoro svolto dalla nostra amministrazione, unitamente a quelle di Tortora e Aieta e insieme ai diciotto comuni del territorio che hanno condiviso le azioni intraprese, al fine di raggiungere il traguardo per ottenere una sanità giusta, per i cittadini e per il territorio”. Importanti novità e decisioni che arriveranno dopo un'attività portata avanti in “segreto”. Ed il sindaco ha anche tenuto a precisare che è bene “che chi non sa non parli”, con esplicito riferimento agli attacchi di alcuni membri dell'opposizione degli ultimi giorni.

UN ESTRATTO DELLA DIRETTA VIDEO



Miocomune whatsapp
  • Pagina Facebook miocomune
  • miocomune
  • Youtube miocomune
  • Instagram miocomune
telegram.jpg

contatto mail: miocomune@gmail.com

Iscriviti ai nostri canali per essere sempre informato
Clicca sulle icone, andrai direttamente ai nostri social

bottom of page