Parrucchiere positivo al Covid: lo rivela su Facebook
Aggiornamento: 4 mar 2021
Santa Maria del Cedro, parrucchiere positivo al Covid. Messaggio di solidarietà dal sindaco Ugo Vetere
SANTA MARIA DEL CEDRO - 25 feb. 21 - “Sono spiacente di comunicare alla mia clientela di essere risultato positivo asintomatico al Covid-19 dopo aver effettuato un tampone antigienico. Credo che sia giusto informarvi di ciò. Sapete bene come nel salone ho sempre rispettato il protocollo dettato dalle linee guida anti contagio. Ma è successo lo stesso e non posso che dirmi comunque molto dispiaciuto”. E' quanto afferma Franco Adduci, parrucchiere che con onestà intellettuale rivela la sua positività al Covid e si dice dispiaciuto: “Spero con tutto il cuore che nessun altro abbia contratto il virus e che questa positività non abbia conseguenze. Nei prossimi giorni - scrive - il salone resterà ovviamente chiuso per tutto il tempo necessario. Vi comunicherò appena possibile la data di riapertura. Nel frattempo, vi auguro il meglio e state al sicuro”.
IL SINDACO UGO VETERE
"In riferimento alla " positività" di Francesco Adduci, per tutti noi, il barbiere, comunicata via social, nel ringraziare Francesco per aver riferito dell'esito del tampone al comandante della Polizia municipale, informo che sono stati adottati i dovuti provvedimenti. Abbiamo informato l'Asp che non aveva notizie. Chi ha ulteriori notizie o informazioni può contattare la Polizia municipale.
Detto tanto - afferma il sindaco - preciso che l'Amministrazione Comunale non deve tenere o pubblicizzare bollettini, tanto più per rispetto delle persone colpite dal virus, che molto spesso vengono discriminate. L'Amministrazione deve solo rispettare la normativa di riferimento ed adottare i dovuti provvedimenti. Deve garantire la salute dei cittadini, non mettere al patibolo chi è stato colpito dal virus”.
Comentários