Mistero sulla morte di un uomo trovato in un'auto all'Arcomagno a San Nicola Arcella
Mistero sulla morte di un uomo a San Nicola Arcella nella zona dell'Arcomagno: si sospetta una presunta overdose da sostanza stupefacente

🔵 segui le notizie sul canale whatsapp di miocomune ➡️
San Nicola Arcella, 1 aprile 2024 - Oggi, un tragico ritrovamento ha scosso la tranquillità di San Nicola Arcella, quando il corpo privo di vita di un uomo è stato scoperto all'interno di un'automobile parcheggiata nei pressi di località Arcomagno di San Nicola Arcella.
Il veicolo, all'interno del quale è stato rinvenuto il corpo senza vita dell'uomo, era fermo a breve distanza dal mare in un parcheggio ad uso di una struttura balneare.
La vittima, sarebbe un uomo di circa 30 anni, da quanto si è appreso, originario di Laino Borgo. Il cadavere, secondo le prime ipotesi, in attesa di conferma, sarebbe rimasto in quel parcheggio già da alcuni giorni.
Le autorità hanno avviato un'indagine per determinare la causa precisa e il momento del decesso, ma una prima ipotesi formulata suggerisce l'utilizzo di sostanze stupefacenti. Tuttavia, al momento resta il mistero attorno alla morte dell'uomo.Sul posto, i carabinieri della compagnia di Scalea.