top of page

Magorno, chiede: "Una risposta al bisogno di tranquillità dei cittadini”

Aggiornamento: 7 apr 2022

Il sindaco di Diamante, Sen. Ernesto Magorno interviene a margine dell'incontro di questa mattina su tema sicurezza nell'alto Tirreno cosentino



DIAMANTE - 4 apr. 22 - Necessario ottenere iniziative in materia di sicurezza dei cittadini. Il sindaco di Diamante, Senatore Ernesto Magorno, è intervenuto oggi dopo l'incontro con il sindaco di Cetraro, dopo la riunione convocata per la sparatoria avvenuta nel centro tirrenico.

«Ho colto l’invito del sindaco di Cetraro, Ermanno Cennamo, perché i recenti episodi di violenza avvenuti nell'alto Tirreno cosentino, ultimo quello di venerdì scorso, preoccupano molto. E se da un lato non posso non ringraziare il Prefetto di Cosenza, Vittoria Ciaramella, per la costante e preziosa vicinanza e le forze dell'ordine per il grande lavoro che svolgono quotidianamente - commenta Magorno - dall'altro, è doveroso sottolineare come sia necessario rafforzare i presidi di sicurezza sul territorio. Per questo che chiederemo ai Ministri competenti un incontro e iniziative immediate che possano rappresentare una risposta al bisogno di tranquillità manifestato dai cittadini."



Comments


Miocomune whatsapp
  • Pagina Facebook miocomune
  • miocomune
  • Youtube miocomune
  • Instagram miocomune
telegram miocomune

contatto mail: miocomune@gmail.com

Iscriviti ai nostri canali per essere sempre informato
Clicca sulle icone, andrai direttamente ai nostri social

bottom of page