top of page

Intimidazione a Praia a Mare, la condanna della consigliera regionale Mannarino

Solidarietà ai commercianti e al sindaco della città dalla consigliera regionale Sabrina Mannarino di FdI



PRAIA A MARE – 3 mar. 23 – Reazioni per l'ultima intimidazione avvenuta nella notte di giovedì a Praia a Mare. E' intervenuta in merito Sabrina Mannarino, consigliere regionale della Calabria di Fratelli d'Italia. La rappresentante politica regionale ha espresso preoccupazione e sgomento sull'ennesimo atto intimidatorio. “Apprendo con preoccupazione e sgomento ed esprimo vicinanza al titolare dell’attività commerciale, e vicinanza al sindaco della città di Praia a Mare Antonino Di Lorenzo e tutti i suoi cittadini – scrive Sabrina Mannarino - costretti a subire una escalation di intimidazioni senza sosta. Come consigliere regionale, oltre a ribadire la più ferma condanna e lo sdegno più profondo, chiederò immediatamente interventi, perché azioni del genere non si possono più tollerare, per valutare misure necessarie per debellare tali fenomeni di criminalità.



Gli esercenti e tutti gli imprenditori in questi ultimi mesi sono nel mirino di soggetti che attentano alla libera economia locale nonché all’intera collettività, una lunga serie perpetrata in tutto l’alto tirreno cosentino provocando ingentissimi danni ad attività frutto di sudore e di sacrifici, di impegno e di passione, rischiando di vanificare tanti sogni e speranze.

Ormai da troppi mesi stiamo assistendo a un risveglio sempre più violento delle azioni criminali nelle città di questa meravigliosa area turistica della provincia di Cosenza. E’ un quadro allarmante, che interroga tutti, forze politiche, società civile, singoli cittadini. Come consigliere regionale di questo territorio – conclude Sabrina Mannarino - sento l’esigenza di intraprendere un percorso condiviso tra Comune, istituzioni, forze sociali, culturali e imprenditoriali cittadine per dare una risposta civica, partecipata e democratica a quanto sta accadendo”.



Miocomune whatsapp
  • Pagina Facebook miocomune
  • miocomune
  • Youtube miocomune
  • Instagram miocomune
telegram.jpg

contatto mail: miocomune@gmail.com

Iscriviti ai nostri canali per essere sempre informato
Clicca sulle icone, andrai direttamente ai nostri social

bottom of page