Insegnante positiva, classe in quarantena a Santa Maria del Cedro
top of page

Insegnante positiva, classe in quarantena a Santa Maria del Cedro

Un caso positivo al tampone rapido per una insegnante proveniente da altro comune. Disposta la sanificazione dell'istituto, della mensa e degli scuolabus


SANTA MARIA DEL CEDRO - 1 feb. 21 - Il sindaco di Santa Maria del Cedro, Ugo Vetere, ha emesso un'ordinanza di chiusura della Scuola Media, in seguito alla segnalazione del dirigente dell'istituto scolastico, Guida. L'ordinanza prevede la chiusura della scuola Media e della mensa per la sanificazione e la quarantena obbligatoria per tutti i ragazzi della III B.

La decisione è stata presa, a causa di un tampone rapido positivo effettuato su un'insegnante che vive e risiede in altra comunità. I dipendenti dell'ente si sono recati nelle case dei ragazzi per consegnare l'ordinanza e sottoporli a quarantena obbligatoria da oggi per 14 giorni sino a esito positivo di un tampone da effettuare al decimo giorno dal contatto con il soggetto positivo. Domani, martedì 2 febbraio il plesso delle scuole medie sarà chiuso per sanificazione. Le lezioni in aula riprenderanno mercoledì 3. Oltre alla mensa, anche gli scuolabus, come l'intero istituto dalle 14.30 sono stati sanificati.



Miocomune whatsapp
  • Pagina Facebook miocomune
  • miocomune
  • Youtube miocomune
  • Instagram miocomune
telegram.jpg

contatto mail: miocomune@gmail.com

Iscriviti ai nostri canali per essere sempre informato
Clicca sulle icone, andrai direttamente ai nostri social

bottom of page