top of page

Grisolia, nasce la sezione di Fratelli d'Italia: pronti a lavorare per il territorio

Una sezione di Fratelli d'Italia, nasce a Grisolia: la forza politica, pronta a lavorare sul territorio


Una sezione di Fratelli d'Italia, nasce a Grisolia: la forza politica, pronta a lavorare sul territorio

GRISOLIA – 9 dic. 23 - Nasce una sezione cittadina di Fratelli d'Italia. Il rappresentante Rosario Caputo ne dà notizia confermando che l'avvio dell'iniziativa politica locale, e quindi della costituzione, risale allo scorso 29 settembre. “La sezione di FdI di Grisolia – si legge in una nota - già da molto tempo meditava di costituirsi come forza politica a Grisolia, con la formazione, appunto, di un gruppo regolarmente costituito che potesse essere approvato dagli organi superiori di Fratelli d'Italia e che potesse operare sul territorio cittadino in linea con quanto indicato dalle direzioni superiori. Dopo aver assistito e contribuito in qualche modo ai successi politici, su scala nazionale dello stesso partito, dopo aver constato l’ottima conduzione politica dello stesso partito da parte del presidente di FdI, Giorgia Meloni, attualmente presidente del consiglio dei ministri, si è resa necessaria la regolarizzazione della costituzione anche a livello locale, procedendo con il tesseramento 2023.



Le scelte politiche, fatte dal partito a livello nazionale, sia dal punto di vista economico, culturale e sociale, dal nostro gruppo di Grisolia sono state fermamente condivise ed è anche tutto questo che ci ha spinto alla piena adesione alla forza politica che oggi rappresenta in Italia il partito più rappresentato e più rappresentativo”. A Grisolia, il gruppo di Fratelli d'Italia sta lavorando da tempo per poter garantire la crescita politica anche nella comunità dell'alto Tirreno cosentino. Ma il gruppo di FdI torna sulle scelte politiche compiute a livello nazionale: “rappresentano per noi – si legge nella nota - le principali motivazioni, per cui si è resa necessaria la costituzione della sezione locale. Ci siamo ufficialmente costituiti anche perché vogliamo essere una forza politica che lavori per la tutela degli interessi di chi vive a Grisolia; vogliamo portare avanti un'attività a tutela della democrazia e della trasparenza e lo vogliamo fare anche con la collaborazione di tutte le forze politiche presenti sul territorio, indipendentemente dal colore politico e con tutte le associazioni culturali presenti.



Vogliamo lavorare e rapportarci non solo a livello locale, ma anche con tutta la comunità del comprensorio intercomunale, regionale e nazionale perché pensiamo di averne le capacità e i mezzi. Vogliamo essere punto di riferimento per tutti i cittadini locali e per le istanze che questi vorranno trasmetterci. Vogliamo rappresentare un punto da cui possano partire ottime soluzioni ai vari problemi che interessano le nostre comunità.Vogliamo rappresentare una forza politica che possa dare inizio ad una vera rivoluzione, che innovi la politica, gli ambiti: sociale, economico e culturale della nostra realtà territoriale, e, senza offendere nessuno, come qualche paese a noi vicino sta già facendo”.



Miocomune whatsapp
  • Pagina Facebook miocomune
  • miocomune
  • Youtube miocomune
  • Instagram miocomune
telegram.jpg

contatto mail: miocomune@gmail.com

Iscriviti ai nostri canali per essere sempre informato
Clicca sulle icone, andrai direttamente ai nostri social

bottom of page