top of page

Grave incidente stradale sulla SS106 a Sibari: quattro feriti e intervento dei vigili del fuoco

Nella notte, i vigili del fuoco sono intervenuti per un incidente sulla SS106 che ha coinvolto due vetture a Sibari, 4 feriti uno è stato estratto dalle lamiere e trasportato in ospedale. La strada è rimasta chiusa fino alle 5 del mattino


Nella notte, i vigili del fuoco sono intervenuti per un incidente sulla SS106 che ha coinvolto due vetture a Sibari, un ferito è stato estratto dalle lamiere e trasportato in ospedale. La strada è rimasta chiusa fino alle 5 del mattino

Sibari, 12 agosto 2024 - Nella notte, intorno alle 2:00 del mattino, si è verificato un grave incidente stradale sulla Strada Statale 106 (SS106) nei pressi dello svincolo di Marina di Sibari,quattro feriti. Due automobili, una Kia Sportage e una Volkswagen Golf, sono rimaste coinvolte nello scontro che ha provocato il ferimento di quattro persone.

Sul posto sono prontamente intervenute le squadre dei vigili del fuoco del Comando di Cosenza, insieme ai distaccamenti di Castrovillari e Rossano. Il loro intervento è stato necessario per estrarre uno dei feriti, rimasto incastrato all'interno dell'abitacolo della sua vettura.


Dopo l'estrazione, il ferito è stato affidato alle cure del personale sanitario del Suem118, che ha provveduto al trasporto in ospedale per le necessarie cure.

Oltre a prestare soccorso ai feriti, i vigili del fuoco hanno messo in sicurezza l'area interessata dall'incidente, procedendo alla rimozione delle vetture incidentate e al ripristino della sicurezza stradale. La polizia stradale è intervenuta per effettuare i rilievi necessari a ricostruire la dinamica del sinistro, attualmente ancora in fase di accertamento.

Il tratto della SS106 colpito dall'incidente è stato chiuso al traffico fino alle 5:00 del mattino, causando disagi alla circolazione nella zona.


🔵 segui le notizie sul canale whatsapp di miocomune ➡️

538 visualizzazioni

Comments


Miocomune whatsapp
  • Pagina Facebook miocomune
  • miocomune
  • Youtube miocomune
  • Instagram miocomune
telegram miocomune

contatto mail: miocomune@gmail.com

Iscriviti ai nostri canali per essere sempre informato
Clicca sulle icone, andrai direttamente ai nostri social

bottom of page